Chanel Totti cambia look ed è identica a mamma Ilary Blasi: il video che sta conquistando il web è virale

Chanel Totti cambia look e si ispira a Ilary Blasi: cosa ha fatto ai suoi capelli? Sul web i commenti non deludono!

Chanel Totti ha cambiato look, dopo l’estate arriva la decisione di dare un taglio…letteralmente. Sul web la paragonano tutti a mamma Ilary Blasi, perché?

Di recente, la secondogenita di casa Totti ha fatto una scelta che ha sorpreso tutti: la ragazza, oggi diciassettenne, ha deciso di affidarsi a un’agenzia che possa gestire al meglio la sua immagine. Prima di questo passaggio, Chanel aveva deciso di aprire un sito e-commerce insieme al suo (ex?) fidanzato Cristian Babalus, in cui entrambi rivendevano scarpe limited edition.

Come accennato, però, dopo l’estate Chanel Totti ha deciso di dare una svolta drastica ai suoi capelli, proprio come mamma Ilary Blasi ha fatto qualche mese prima di lei. La lunga e dorata chioma della ragazza oggi appare decisamente più corta e di qualche tono più scura: sul web il nuovo look è approvato!

Chanel Totti sempre più uguale alla mamma

Chanel Totti ha deciso di tagliare i capelli di diversi centimetri: oggi la chioma della diciassettenne arriva di poco sotto le sue spalle, ma non è finita qui. Oltre alla lunghezza, la figlia di Ilary Blasi ha scelto di cambiare anche colore: dal biondo dorato che tutti noi le abbiamo sempre visto sfoggiare, è passata a un biondo cenere, quasi castano. 

Come accennato, i commenti sui social garantiscono che Chanel abbia fatto centro con il nuovo look. Ecco cosa scrivono gli utenti del web: “Stai molto meglio, ora sei tutta la mamma”, ha scritto una ragazza. Altri commenti: “Stai benissimo, assomigli tanto a tua mamma!”, “Molto meglio”, “Wow stupenda, questo taglio è favoloso”, “Così stai benissimo. Molto, molto più bella così”. 

Il video

Di seguito il video in cui Chanel Totti sfoggia il nuovo look:

@_chanel.totti🩷🩷🩷👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️

♬ LALA – Myke Towers

Anche Ilary Blasi, comunque, qualche mese fa ha deciso di optare per un castano chiaro, raccogliendo consensi sulla scelta fatta in merito alla sua chioma. Ecco come appare oggi la conduttrice:

Il paragone con Ilary Blasi

Sebbene Chanel Totti ricordi molto sua mamma Ilary Blasi, un occhio attento potrà certamente notare che i tratti somatici della secondogenita della conduttrice sono praticamente identici a quelli di papà Francesco. La seconda figlia della coppia è la fotocopia spiccicata di suo padre!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram