Aarón Díaz, avete mai visto il bellissimo marito di Lola Ponce? Lui è una star internazionale!

Avete mai visto Aarón Díaz, il marito della famosa cantante argentina Lola Ponce? Sapete chi sono le loro figlie?

Aarón Díaz è il marito di Lola Ponce: insieme formano una delle coppie latine più ammirate e invidiate! Ricordate quando si sono sposati? Di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Lola Ponce, che fine ha fatto? Età, marito, figlie, Sanremo, canzoni, altezza, Instagram

Vera e propria star in Messico, Aarón Díaz è riconosciuto a livello internazionale come sexy simbol latino americano. Attore di telenovelas, cantante, modello, riesce a interpretare qualsiasi ruolo con disinvoltura, mostrando un ottimo talento e grande versatilità.

Sposatissimo con la famosa cantante Lola Ponce, insieme vivono in un incantevole ranch messicano. Cosa altro sappiamo sulla sua vita? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere, sia del suo privato sia del suo pubblico!

Lola Ponce e il marito Aarón Díaz hanno figli?

Dunque, Lola Ponce e il marito Aarón Díaz hanno avuto due figlie dal loro matrimonio. Erin, la primogenita è nata nella città natale della mamma, a Rosario (in Argentina), il 27 febbraio 2013. Appena un anno dopo, il 16 agosto 2014, è venuta al mondo la seconda bimba, Regina. Ovviamente le due ragazze sono la felicità dei loro genitori e spesso appaiono nei rispettivi profili social.

Età

Aarón Díaz ha 42 anni: è nato a Puerto Vallarta, in Messico, il 7 marzo 1982, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Matrimonio

Lola Ponce ha conosciuto Aarón Díaz nel 2011, sul set di El Talisman, la telenovela dove entrambi erano nel cast: indossavano i panni dei fratelli Nregrete. Scoccata la fatidica scintilla, i due da quel momento non si sono più lasciati, iniziando così una splendida storia d’amore.

Dopo quattro anni di vita felice insieme e la nascita di due figlie, Aarón e Lola hanno deciso di convolare a nozze nel 2015, con una cerimonia privatissima. Soltanto a matrimonio avvenuto, la coppia ha svelato di aver pronunciato il fatidico sì per ben due volte: a Marrakech, in Marocco, e a Miami.

Carriera

Nato in Messico, Aarón Diaz ha doppia nazionalità: il padre, Gilberto Diaz, è messicano, mentre la madre, Regina Spencer, è americana. Grazie alle origini dei suoi genitori, Aarón ha così vissuto gran parte della sua infanzia e dell’adolescenza tra gli Stati Uniti d’America e il Messico.

Dopo aver conseguito il diploma presso il Palo Alto High School, in California, si è trasferito a Città del Messico per studiare recitazione al Televisa Artistic Education Center (CEA). Parlando agevolmente sia la lingua spagnola sia quella inglese, ha potuto così interpretare agevolmente diversi ruoli.

Avviata la sua carriera, Aarón ha debuttato come attore di telenovelas. Tra le produzioni più importanti in cui è stato nel cast, ricordiamo: El Talisman e Tierra de reyes, dove ha interpretato Arturo. Inoltre è stato il protagonista di Lola, érase una vez e in Santa diabla, e di Teresa, dove ha indossato i panni di Mariano Sanchez.

Oltre a ciò, il marito di Lola Ponce ha lavorato in Quantico, la serie thriller americana su un gruppo di reclute dell’FBI.

Film

In Messico Aarón Diaz ha recitato in diversi film, tra cui: Amor xtremo, regia di Chava Cartas (2006); Marcelo, regia di Omar Ynigo (2012); No Manches Frida 2, regia di Nacho G. Velilla (2019); Habit, regia di Janell Shirtcliff (2021); Invito a un assassinio, regia di J.M Cravioto (2023); Sayen – La cacciatrice, regia di Alexander Witt (2023).

Instagram

Cerchi Aarón Díaz su Instagram? Trovi il profilo ufficiale del marito di Lola Ponce cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram