Sonia Bruganelli mette in mezzo la figlia, ma Selvaggia Lucarelli non l’ha mai ridicolizzata

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, volano scintille a Ballando con le stelle! Tuttavia, l'ex signora Bonolis è in torto: ecco perché.

Era quasi scontato che tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, due donni forti e piene di personalità, prima o poi scoppiasse uno scontro a Ballando con le stelle, dove la prima è giurata e la seconda e concorrente in gara. Quello che, però, ci dispiace molto è constatare come lo scontro tra le due donne si basi sul nulla. E non per modo di dire.

Avete seguito l’ultima puntata di Ballando? Sonia Bruganelli non è stata propriamente brillante e la giuria gliel’ha fatto notare. Ma a colpire la produttrice è stata l’affermazione di Selvaggia Lucarelli. Affermazione che non le è proprio andata giù.

Cosa è successo a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli?

Nulla, dicevamo, ma forse è il caso di spiegare più nel dettaglio l’intervento di Lucarelli e la reazione stizzita di Bruganelli. Dunque, terminato il ballo, che – come accennavamo – non è stato dei migliori, la giornalista ha detto alla concorrente di non aver visto la sua forte personalità sulla pista. Selvaggia ha spiegato che il problema non è il fatto che non sappia ballare, perché nessuno dei concorrenti sa farlo, ma il fatto che non esca la sua personalità, che di solito è forte e dirompente.

Sonia si è immediatamente sentita sotto attacco e ha ribadito a più riprese che la definizione di “piccola“, datale da Selvaggia, è legata al fatto che lei è sempre stata dietro le quinte dei programmi, mai davanti le telecamere. Per questo, a Ballando, sta uscendo una parte inedita di sé, più “piccola”, appunto, meno forte rispetto a quella che abbiamo visto al Grande Fratello, ad esempio, dove ha fatto l’opinionista.

Insomma, sabato sera, a Ballando con le stelle, sono volate scintille. La cosa sembrava dover finire lì, ma invece…

Sonia Bruganelli contro Selvaggia Lucarelli: «Ho una figlia a casa»

Ospite a La vita in diretta, Sonia Bruganelli si è detta infastidita da Selvaggia Lucarelli. Ecco le sue parole: «Quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia. So che abbiamo tutti un ruolo in commedia, lei ha un figlio e nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, non l’ho accettato. Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito. Io ho una figlia a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca».

Sorgono spontanee alcune domande: Selvaggia Lucarelli quando avrebbe ridicolizzato Sonia Bruganelli? Che c’entra il fatto che abbia una figlia a casa? Quindi, siccome lei è mamma e ha una figlia che la segue da casa, i giurati non possono dirle che balla male e che, in pista, non viene fuori tutta la sua personalità?

Alberto Matano, comunque, ha preso subito le difese di Selvaggia Lucarelli. Ecco il suo intervento: «Non mi sembrava un tentativo di ridicolizzare, lei ha fatto un tentativo di fotografia, non credo volesse ridicolizzare la sua esibizione».

Irremovibile Sonia Bruganelli, che ha così ribattuto: «La mia vita professionale, come quella al GF, imponeva un ruolo di quel tipo. Se scegli un certo tipo di lavoro, in cui non devi farti fregare, devi essere per forza un po’ aggressiva, essere forte, essere in un modo differente. Al Grande Fratello hanno voluto sottolineare questa cosa che a me ha fatto gioco. Ora sto provando a ballare, non sono brava, sono tra le persone più anziane nel cast e ancora ho quest’anima dentro di chi si difende. Provo ad accettare le mie bruttezze, un po’ alla volta».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram