Cosa è successo tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe? Colpo di scena fra i due conduttori: sono scoppiati a piangere!
Di recente si è tornati a parlare di quello che è accaduto, negli anni, fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ai tempi della conduzione di coppia di Affari Tuoi.
Qualche giorno fa, infatti, il giudice del tribunale penale di Roma ha fatto il punto sulle controversie legali fra i due conduttori, stabilendo, una volta per tutte, che Adriana Volpe sia realmente la parte lesa e inducendo il collega a pagare un risarcimento danni di 5mila euro, a cui poi si devono sommare le spese legali e una multa con pena sospesa.
L’avvocato di Adriana Volpe, ovviamente presente in aula, aveva spiegato che: “Si tratta di un pettegolezzo che ha una diffusione capillare vastissima, visto che è avvenuta su un social, e ha cavalcato l’onda del pregiudizio. Purtroppo è passato il messaggio che Adriana Volpe ha lavorato in Rai non perché è una conduttrice capace e preparata, ma perché abbia fatto favori sessuali“.
Ma cosa è successo ora? Giancarlo Magalli ha espresso pubblicamente il suo più sincero sollievo per la conclusione della vicenda e al Corriere della Sera ha spiegato che oggi i rapporti con la sua ex collega siano di gran lunga più distesi. In Tribunale, in effetti, i due si sono incontrati e hanno avuto modo di parlare…
Cosa è successo fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe?
L’incontro in Tribunale ha fatto commuovere sia Adriana Volpe che Giancarlo Magalli; a quanto pare i due conduttori si sarebbero anche abbracciati, mettendo definitivamente la parola fine sulla spinosa questione. Le parole del noto volto di spettacolo: “Guardi, l’altro giorno in tribunale, dopo l’ennesima e sfiancante udienza, non ne potevamo più”.
E ancora, Magalli ha aggiunto: “E allora ci siamo abbracciati, commossi, come se tutto fosse stato un assurdo equivoco e per me così è stato. Non volevo offendere nessuno. Anzi, con Adriana ci siamo detti che quasi quasi potremmo fare un programma assieme. Che sollievo”. Ma cosa ne pensa, invece, Adriana Volpe?
La reazione della collega
A dire il vero, Adriana Volpe non ha detto una parola sull’incontro con Magalli in aula, ma è possibile che lo farà nelle prossime ore. Tempo fa, comunque, sempre il conduttore aveva voluto dire la sua sul rapporto con la collega, ammettendo che – come è noto – non ci sia mai stato un buon legame.
Ecco cosa aveva detto in una vecchia intervista: “No non ci siamo mai amati. Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede. C’è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama ‘Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla?’ o qualcosa del genere. Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente”.