Al mondo non ci sono più certezze: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, matrimonio in crisi? La coppia rischia di scoppiare

Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo sono in crisi? A quanto pare il loro matrimonio traballa: cosa succede?

Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo sono un binomio inscindibile da più di quarant’anni, ma qualcosa ora comincia a scricchiolare: cosa succede? Si parla di matrimonio in crisi…

Come sappiamo, i due ballerini rappresentano una delle coppie più famose e longeve nel mondo dello spettacolo italiano; undici anni fa, già grandi, sono diventati genitori di Maria, la loro unica figlia, per cui – ovviamente – stravedono. Enzo Paolo Turchi ha parlato spesso della ragazzina durante il suo percorso al Grande Fratello, non nascondendo un certo rammarico nel non poterle stare vicino.

Proprio ieri sera, sempre durante la diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, il ballerino ha minacciato di volersi ritirare dal programma. Sono passate solamente tre settimane dall’inizio della trasmissione e dall’ingresso di Enzo Paolo nella casa di Cinecittà: cosa succede? Le motivazioni hanno a che fare con la moglie Carmen Russo.

Come sappiamo, durante il penultimo appuntamento settimanale con il Grande Fratello, la nota ballerina ha raggiunto il marito nel loft per infondergli forza e ricordargli quanto lei sia grata e innamorata di lui. Nonostante tutto, però, a molti Enzo Paolo Turchi è sembrato freddo e non contento di vedere la sua dolce metà. A quanto pare non era solamente una sensazione dei telespettatori…

Enzo Paolo Turchi è in crisi con Carmen Russo?

Enzo Paolo Turchi, in Confessionale, ha poi deciso di spiegare i motivi che lo hanno portato a essere un po’ intorpidito nei confronti della moglie Carmen Russo. Così, apertamente, ha confessato quanto segue: “Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo”.

In che senso? Sempre il ballerino, spiegando le sue sensazioni prima di entrare nella Casa di Cinecittà, ha aggiunto quanto segue: “Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente.. L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato.”.

A quanto pare, secondo Enzo Paolo Turchi, tutti questi anni vissuti in simbiosi con Carmen Russo non hanno fatto molto bene alla coppia: “Io ce la faccio benissimo a tenere i suoi ritmi, è che forse dopo troppo tempo insieme… è un mio sentore. Qua non so dirti se era sincera, lei essendo una del mondo dello spettacolo è difficile da capirla, la capirò fuori”.

Le parole sul tradimento

Alfonso Signorini, dopo lo sfogo di Enzo Paolo, ha voluto chiedere al suo Vippone se ha mai pensato che sua moglie Carmen possa avere un altro uomo. Questa ipotesi, però, è stata categoricamente scartata dal coreografo: “Se penso che mi tradisca? No, non credo, lo escludo, non è il tipo, almeno spero. Da questa casa me ne voglio andare, voglio andare da mia figlia Maria, se Carmen vuole restare al Grande Fratello penso io a Maria, lei può stare qua, si riposa un po’, si rilassa nella sua stanzetta. Io torno a casa“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram