Il figlio di Manuela Arcuri è ormai un giovane ragazzo, avete visto quanto è cresciuto? Sui social le foto commuovono!
Manuela Arcuri di recente ha mostrato suo figlio Mattia sui social; l’attrice e il ragazzino erano insieme a Marino, alla Sagra dell’Uva, che si svolge ogni anno da cento anni.
Mamma e figlio hanno indossato costumi storici per prendere parte alla rievocazione che apre l’evento, come da tradizione. Manuela ha interpretato la Duchessa Maria Felice Orsini, moglie di Marcantonio Colonna. Questo è uno dei personaggi chiave della rappresentazione. E Mattia cosa ha fatto?
Il figlio di Manuela Arcuri, che oggi ha 10 anni, ha interpretato invece un paggetto. Il ragazzino è nato dalla storia d’amore fra la nota attrice e il suo attuale marito Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha un relazione ormai da diversi anni. Le foto della rievocazione storica, comunque, hanno fatto il giro del web commovendo i fan.
Manuela Arcuri mostra suo figlio Mattia sui social
Manuela Arcuri ha condiviso diverse foto della Sagra dell’Uva di Marino e insieme a lei è apparso anche il figlio Mattia. I due sono sembrati felicissimi di aver preso parte alla tradizionale sfilata e il ragazzino ha avuto anche l’onore di presentare il personaggio interpretato da sua mamma.
Come abbiamo detto, in qualità di paggio, il figlio di Manuela mostrava un cartello con su scritto quanto segue: “Maria Felice Orsini, consorte di Marcantonio II Colonna”. Durante la sfilata, il piccolo Mattia ha sempre preceduto sua madre, fino ad arrivare nella piazza principale del paesino, per farle incontrare il suo “futuro marito”, Marcantonio Colonna. Quest’ultimo era interpretato dal collega Simone Montedoro.
Chi è il marito dell’attrice?
Come abbiamo detto, Manuela Arcuri è diventata madre grazie al matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco. Lui è un imprenditore molto noto nel suo campo, ovvero quello dell’edilizia. Il marito dell’attrice è nato nel 1978 a Monterotondo, nella provincia di Roma. Di lui si sa pochissimo, poiché – nonostante il matrimonio con la famosa showgirl – non ama essere al centro dell’attenzione.
Questo suo lato schivo e riservato è ciò che ha conquistato Manuela. Su suo marito, padre di suo figlio Mattia, l’attrice ha detto: “Giovanni non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri”.