Tommaso del Grande Fratello è un ragazzo che ama il suo lavoro e le feste tradizionali, soprattutto del suo territorio!
Tommaso, il concorrente del Grande Fratello 2024, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha trascorso la sua vita lontanissimo dal mondo dei riflettori! Conosciamolo meglio!
Viso pulito e aspetto serio di “ragazzo della porta accanto”, Tommaso è molto legato alle tradizioni del suo territorio. Il concorrente del Grande Fratello 2024 stesso ci tiene a definirsi “un ragazzo all’antica!”.
Cosa altro sappiamo di lui? Scopriamo di seguito tutto ciò che lo riguarda, sia della sua vita pubblica sia di quella privata.
Età
Tommaso Franchi ha 24 anni: è nato a Siena nel 2000.
Biografia di Tommaso
Registrato all’anagrafe con il nome completo di Tommaso Franchi, il concorrente del Grande Fratello è originario di Siena. Attaccato al suo territorio, ha un legame particolare con il Palio di Siena, partecipando all’evento nazionale come sbandieratore per la contrada della Tortuca.
Ad appena sette anni ha scritto un libro di fiabe, Le storie fantastiche, che ha regalato a tutta la sua famiglia. Attualmente vive da solo in un casolare nella campagna senese, molto vicino all’abitazione di sua madre.
Padre
Il padre di Tommaso è un noto imprenditore toscano nel campo dell’abbigliamento e del pellame pregiato. Suo nonno materno, inoltre, è l’attuale capitano della contrada di Castelvecchio, una figura chiave all’interno del Palio di Siena.
Lavoro di Tommaso
Conosciuto come un professionista affidabile e serio, nella vita privata Tommaso lavora come idraulico.
Cerchi Tommaso del Grande Fratello su Instagram? Trovi il profilo ufficiale del concorrente del reality cliccando direttamente QUI!