Il nemico del mio nemico è mio amico: Luis Sal “tradisce” Fedez con Tony Effe, ecco il video insieme

Spunta il video di Luis Sal e Tony Effe: come ha reagito Fedez? Nell'articolo tutto quello che c'è da sapere

Fedez negli anni ha collezionato tanti litigi con quelli che sono stati in primis i suoi migliori amici; nella trappola sono finiti anche Luis Sal e Tony Effe, che adesso si sono alleati fra loro. Cosa succede?

Nelle ultime ore, lo youtuber ha condiviso su Instagram un video insieme al noto trapper romano; come sappiamo, entrambi di recente hanno posto fine alla loro amicizia con il rapper di Rozzano. Luis Sal a causa del progetto Muschio Selvaggio, che oggi risulta essere totalmente nelle sue mani.

Tony Effe, invece, per via di attriti consumati nel tempo. Nelle ultime settimane, poi, il trapper e Fedez si sono sfidati a colpi di barre nel famoso dissing che ha tenuto i fan incollati agli schermi dei loro smartphone. Ma perché l’ex fidanzato di Taylor Mega è apparso in un video con Luis Sal?

Nella clip i due giocano e sti stuzzicano, senza però proferire parola. Il video è stato caricato sia su TikTok che su Instagram e molti pensano che il trapper di Roma centro possa ben presto tornare ospite di Muschio Selvaggio, dove anni fa era stato per concedere un’intervista a Luis e Fedez, quando il progetto era di entrambi.

Luis Sal e Tony Effe insieme a Muschio Selvaggio?

Nel 2022, Tony Effe era già stato ospite di Muschio Selvaggio; all’epoca, dietro al tavolo del famoso podcast, oltre all’interessato, c’erano anche Luis Sal e Fedez. In questi due anni, però, di cose ne sono cambiate e i rapporti sono decisamente precipitato: prima il rapper di Rozzano ha litigato con il suo ex socio in affari e dopo anche con il collega.

Il video

Di seguito il video condiviso da Luis Sal in cui appare anche Tony Effe.

La reazione di Fedez

Come ha reagito Fedez al video di Luis Sal e Tony Effe? Al momento il rapper ha preferito rimanere in silenzio, ma non molto tempo fa – parlando della sua amicizia ormai naufragata con il noto youtuber – aveva dichiarato quanto segue: “Se mi manca? No, ad oggi posso dire di no. Questo perché sono successe troppe cose, alcune molto spiacevoli, al di là della vicenda in sé”.

E ancora: “Devo dire che sono successe delle cose per le quali ci sono rimasto molto male, ma per cui anche Chiara c’è rimasta molto male. Quindi ad oggi no. Per la persona che ho conosciuto oggi posso dire che non mi manca. Altro discorso è per l’amico che avevo. Ho vissuto un lutto, non credo di esagerare. perché io a lui ho voluto molto bene”.

Nonostante tutto, Fedez ha ammesso di aver voluto un gran bene a Luis Sal, nonostante il triste epilogo della loro amicizia: “Lui è una persona alla quale ho voluto tanto, tanto bene, lo dico sinceramente. Non so se dall’altra parte sia stato lo stesso”. Cosa succederà ora? Un altro dissing in arrivo?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram