Fisico da modello e sguardo da bel tenebroso,, Lorenzo è uno degli inquilini della casa di Cinecittà del Grande Fratello
Lorenzo, inquilino del Grande Fratello 2024, ha un sogno nel cassetto: diventare attore! Conosciamolo meglio!
Leggi anche: Helena Prestes, chi è la concorrente del Grande Fratello? L’abbiamo già vista all’Isola e a Pechino Express
Grande sportivo e appassionato di recitazione, Lorenzo Spolverato lavora con determinazione per raggiungere i suoi obiettivi professionali. Nel cassetto, infatti, il ragazzo ha il sogno di diventare famoso come attore. Per questo motivo ha frequentato l’accademia di recitazione e doppiaggio.
In attesa di arrivare nel cuore del grande pubblico, Lorenzo ha presto parte ad alcuni spot pubblicitari, a qualche produzione teatrale ed è entrato nel cast del Grande Fratello 2024 come concorrente. Cosa altro sappiamo di lui? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita, sia pubblica sia privata.
Età e data di nascita
Lorenzo Spoverato ha 28 anni: è nato a Milano il 1° gennaio 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno.
Uomini e Donne
Attratto dal mondo dello spettacolo, secondo alcune voci apparse nel web, pare che Lorenzo qualche anno fa sia stato nel cast di Uomini e donne.
Temptation Island
Appassionato di recitazione, nel 2020 Lorenzo Spolverato è stato un tentatore del programma Temptation Island.
Lavoro di Lorenzo
Indubbiamente Lorenzo nutre da sempre il sogno di diventare attore. Nel frattempo l’inquilino del Grande Fratello 2024 lavora come modello e ha partecipato a diversi cortometraggi indipendenti. In passato si è anche impegnato in altri mestieri, tra cui: l’animatore in villaggi turistici, il cameriere, il sommelier e la guardia del corpo.
Curiosità
Una curiosità sul concorrente del Grande Fratello? Lorenzo ha confessato di avere una cagnolina, Taylor, presenta come la sua fidanzata.
Da che quartiere viene Lorenzo?
È stato Lorenzo stesso a confessare di aver vissuto da piccolo momenti di grandi disagi poiché a casa sua spesso mancavano soldi e cibo. Cresciuto in una casa popolare di un quartiere della periferia milanese, poco più che adolescente aveva iniziato a frequentare cattive strade. Grazie alla sua famiglia molto unita, si è allontanato dai guai, iniziando a lavorare come cameriere per aiutare economicamente i suoi genitori, oberati da enormi sacrifici per mantenere i figli.
Cerchi Lorenzo su Instagram? Trovi il profilo ufficiale dell’inquilino del Grande Fratello 2024 cliccando direttamente QUI!