Filippo Turetta e la lettera a Giulia Cecchettin prima di ucciderla: appunti e messaggi da brivido

La lettera di Filippo Turetta a Giulia Cecchettin è quanto di più inquietante esiste al mondo: scopri i messaggi da incubo a seguire

Negli ultimi giorni sono emersi dettagli inquietanti circa i pensieri di Filippo Turetta su Giulia Cecchettin: una lettera del ragazzo alla sua ex fidanzata fa trasalire l’Italia intera.

Il delitto Cecchettin scuote ancora oggi gli animi dell’opinione pubblica; di recente diverse trasmissioni hanno ripreso a parlare dell’omicidio di Giulia, concentrandosi sui pensieri di Filippo Turetta, quando lei era ancora viva. Cosa è successo? In una lettera, il ragazzo raccontava quanto fosse innamorato della sua fidanzata.

Ancora, poi, Pomeriggio 5 e successivamente Quarto Grado hanno analizzato le note sul cellulare di Filippo. Anche in questo caso, il giovane laureando si concentrava su cosa accadesse con Giulia, giorno dopo giorno. Le parole del ragazzo sono state giudicate inquietanti: cosa c’era scritto?

La lettera di Filippo Turetta a Giulia Cecchettin

Filippo Turetta, quando Giulia Cecchettin era ancora viva, usava scriverle lettere spesso. Proprio di recente, nel programma di Myrta Merlino si è parlato delle parole del ragazzo nei confronti della sua ex fidanzata. In una di queste sue esternazioni, il giovane raccontava alla sua amata quanto fosse innamorato di lei. Le parole e il servizio completo potete trovarle cliccando QUI!

Ancora, poi, Filippo Turetta teneva un diario personale, proprio sul suo cellulare. Le note in questione venivano chiamate “Il diario del malessere”. Gli appunti riportavano giorno dopo giorno quello che accadeva con Giulia, cosa lei avesse detto e le sensazioni che ne erano scaturite. Anche in questo caso potete recuperare il servizio cliccando QUI!

Messaggi da brivido sul cellulare di Turetta

Ma non è finita qui! Oltre alle lettere e alle annotazioni sul suo diario personale in forma digitale, Filippo Turetta usava annotare i suoi sentimenti, non capendo, però, che quella forza motrice non fosse amore, bensì una vera e propria ossessione. In queste brevi frasi scritte sul suo cellulare, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin ammetteva che una ragazza come lei non potesse più ricapitargli, nemmeno “in infinite vite”, citandolo testualmente. Per recuperare il servizio a cura di Quarto Grado cliccate QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram