La guerra tra Federico Fashion Style e la ex moglie finisce male: lui va dai carabinieri e le muove accuse gravissime

Cosa è successo, ancora, tra Federico Fashion Style e l'ex moglie Letizia Porcu? Lui va dai Carabinieri e lei fa delle accuse gravissime!

Come sappiamo, fra Federico Fashion Style e l’ex moglie Letizia Porcu la situazione è più tesa che mai: i due hanno deciso di prendere strade diverse e da quel momento è stato il caos.

Nonostante Letizia venga spesso definita la “moglie” del parrucchiere delle star, in realtà Federico e la madre di sua figlia Sophie Maelle erano semplicemente fidanzati. La loro storia è durata moltissimi anni, tanto da considerarli – erroneamente – sposati. Ma cosa è successo nelle ultime ore?

Dopo le prime notizie sulla separazione, Federico Fashion Style è stato spesso incalzato dall’ex compagna sulla sua presunta seconda vita: Letizia, infatti, ha sempre dichiarato che il noto hairstylist fosse gay; dopo mesi di illazioni, finalmente, proprio il diretto interessato – a Verissimo – aveva confessato le sue inclinazioni.

Dopo quel momento, comunque, le cose fra Federico e l’ex moglie sono continuate a precipitare: lui ha addirittura rivelato che Letizia Porcu inventasse accuse nei suoi confronti per soldi. Ora, a distanza di mesi dagli ultimi fatti, è successo qualcos’altro. Il parrucchiere dei Vip ha passato la sera prima del suo compleanno nella caserma dei Carabinieri. Perché?

Federico Fashion Style va dai Carabinieri

Federico Fashion Style si è ritratto di fronte alla caserma dei Carabinieri con in mano un verbale stilato dagli agenti. A corredo della foto, poi, l’hashtag “perfidia”, in riferimento a quanto fatto di recente dall’ex moglie Letizia Porcu. Ma cosa è successo? Senza scendere troppo nei dettagli, il parrucchiere delle star ha deciso di raccontare cosa stia accadendo.

federico fashion style carabinieri

Fonte: Instagram

Ecco le sue parole: “Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando”. Ovviamente, il bersaglio di queste parole è proprio l’ex moglie Letizia.

Ancora, poi, Federico ha continuato in questo modo: “È facile far credere che vada sempre tutto bene. Si arriva a fare tanto male non solo a chi vuoi colpire, di riflesso colpisci anche delle anime innocenti per i soldi. Qui è solo ed esclusivamente un problema di soldi. Dico io, ma ci vuole tanto a rimboccarsi le maniche e andare a lavorare?”.

Che lavoro fa l’ex moglie Letizia Porcu?

Come sappiamo, Letizia Porcu per anni ha gestito il salone di Federico Fashion Style ad Anzio; il primo aperto dal noto parrucchiere. Oggi, però, a causa della separazione, questa collaborazione professionale non è più possibile. Per questo motivo, infatti, l’ex moglie del noto parrucchiere ha deciso di diventare una tatuatrice di trucco semipermanente.

Come dimostra il suo profilo Instagram, Letizia oggi si è diplomata presso un’accademia del settore e giorno dopo giorno mostra i risultati del suo lavoro. Perché, allora, Federico Fashion Style indica l’ex moglie come una perdigiorno? Questo non è dato saperlo, ma è possibile che ci siano dettagli ancora ignoti circa le dinamiche dell’ex coppia.

Sempre sfogandosi sui social, Federico ha poi concluso il suo duro sfogo contro l’ex moglie Letizia in questo modo: “Non è che puoi passare la vita a fare il parassita. La gente invece vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri. Questa era è finita e se ti comporti male la ruota gira. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram