Laura Freddi si schiera contro Sonia Bruganelli: cosa è successo fra le due ex di Paolo Bonolis? Scoprilo nell'articolo
Cosa è successo fra le ex di Paolo Bonolis? Tutto è successo sotto gli occhi del grande pubblico de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo.
Come sappiamo, Sonia Bruganelli è attualmente nel cast di Ballando con le Stelle e nello studio del programma Rai è stata invitata Laura Freddi, storica ex di Bonolis. Quest’ultima aveva fatto ironia sui social raccontando di esser stata scartata dalla trasmissione di Milly Carlucci e successivamente ha dato la sua opinione su quanto stia facendo la seconda ex moglie di Paolo fino a ora, in qualità di ballerina.
Caterina Balivo ha mostrato alcuni video con i momenti salienti della serata di Ballando con le Stelle, fra cui le performance dei concorrenti. Proprio per questo si è parlato di Sonia Bruganelli, che si è resa protagonista di un siparietto che non è passato inosservato con Guillermo Mariotto.
L’ex di Paolo Bonolis, nello specifico, ha detto al giudice che se le avesse dato due punti in più, avrebbe raccomandato Angelo Madonia – suo attuale fidanzato – di prendere un caffè con lui. Questo intervento, a livello di opinione pubblica, è costato moltissimo a Sonia. Perché? Cosa è successo?
Sonia Bruganelli criticata a Ballando con le Stelle
L’ex di Paolo Bonolis è stata aspramente criticata per il suo intervento a Ballando con le Stelle; Rosanna Lambertucci, che ha vinto il programma due anni fa, ha sottolineato che con quelle parole Sonia Bruganelli ha fatto passare il suo compagno come un oggetto. Ma non è finita qui…
Interviene l’ex di Paolo Bonolis
A intervenire nel merito della questione ci ha pensato anche Laura Freddi, storica ex di Paolo Bonolis. Lei ha definito le parole di Sonia Bruganelli una vera e propria “caduta di stile” che si poteva benissimo evitare. Ecco cosa ha detto: “Conoscendo un po’ Sonia secondo me è terrorizzata, lei ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo e questo fa fare cose sbagliate tipo sdraiarsi a terra davanti alla giuria che non è rispettoso o dire una battuta del genere che è una caduta di stile”.