La lista dei nomi dei Vip coinvolti nei Diddy Party fa tremare: cosa succederà adesso? Hollywood continua a tremare!
I Diddy Party stanno sconvolgendo tutti, negli States e non: la lista dei Vip coinvolti nelle feste esclusive di Puff Daddy fa tremare Hollywood. Tutti i nomi a seguire.
Solo pochi giorni fa, alcune fonti hanno confermato alcune delle terribili vicende che avvenivano durante i party esclusivi organizzati da P. Diddy. Ricordiamo che il rapper, il cui vero nome corrisponde a Sean Combs, è attualmente indagato per tratta di esseri umani, abuso sessuale e associazione criminale legata allo sfruttamento sessuale.
Tutto è cominciato con la denuncia della sua ex fidanzata Cassandra, detta Cassie. Da quel momento sono tantissime le testimonianze raccolte dalla Procura di New York sul caso: adesso gli inquirenti stanno cercando di capire se i Vip coinvolti fossero a conoscenza di ciò che avveniva ai Diddy Party o se abbiano partecipato alle feste solamente in qualità di ospiti estranei ai fatti.
Mentre le indagini continuano, la lista dei presunti coinvolti fa tremare Hollywood e non solo: i nomi delle persone che avrebbero frequentato le feste esclusive del noto rapper sono conosciutissimi. Cosa succederà ora? Nel frattempo i personaggi che appaiono nel resoconto rimangono in silenzio…
Cosa succedeva ai Diddy Party?
Come abbiamo detto, i Diddy Party erano feste esclusive a base di ogni tipo di droga; dopo una certa ora, però, questi incontri fra personaggi famosissimi diventavano addirittura pericolosi: si parla di violenze e abusi sessuali compiuti su uomini e donne, indistintamente. Sean Combs nel frattempo è in stato di fermo in carcere ed è tenuto a strettissima sorveglianza.
Alcuni pensano che il rapper possa suicidarsi nelle prossime ore e proprio per questo motivo viene monitorato 24 ore su 24. I media americani stanno cavalcando la notizia giorno dopo giorno; dalla televisione, dai giornali e sui social emergono notizie inquietanti ogni minuto che passa.
Qualcuno ha iniziato anche a fare i nomi di tutti i Vip che sarebbero coinvolti nei Diddy Party, chi come vittima e chi come carnefice. Come sappiamo, infatti, fra questi figura anche il nome di Justin Bieber, che però risulterebbe essere una delle vittime del noto rapper. Oltre a lui, comunque, molte altre celebrità potrebbero essere a conoscenza di quello che avveniva nella villa di Puff Daddy.
L’emittente televisiva NewsMax, già qualche giorno fa, ha pubblicato la lista dei nomi dei Vip che sarebbero coinvolti nei Diddy Party. Secondo chi ha riportato questa notizia, le persone che appaiono nell’elenco sarebbero state habitué di questi eventi dell’horror. Ma chi sono? Scopri tutti i nomi…
Newsmax has spotlighted the “Diddy list,” calling out the Kardashians and revealing that this notorious group mirrors the Epstein and Harvey Weinstein circles.
According Newsmax, the same names have been linked for over 15 years, with the real party reportedly beginning at… pic.twitter.com/QSgpHSVjGE
— Shadow of Ezra (@ShadowofEzra) September 23, 2024
La lista dei Vip coinvolti nello scandalo Puff Daddy: i nomi
Di seguito la lista completa stilata da NewsMax:
- Russell Simmons
- Meghan Fox
- Leonardo Dicaprio
- Ashton Kutcher
- Paris Hilton
- Howard Stern
- Russell Brand
- Lebron James
- Lucien Grange
- Jennifer Lopez
- Kevin Hart
- Chris Brown
- Kyle Lyles
- Clive Davis
- Jeffrey Epstein
- City Girls
- Trey Songz
- Justin Bieber
- Drake
- Tyrese
- Jay z
- Beyoncé
- Rihanna
- ASAP Rocky
- Meck Mill
- Ben Stiller
- Regis
- Usher
E ancora:
- Odell Beckham
- Kyle Kuzma
- Mary J Blige
- Mariah Carey
- Busta Rhymes
- Le Kardashian
- Oprah
- TD Jakes
- Dababy
- Michael Rubin
- Akon
- Stevie J
- Faizon Love
- Jason Derulo
- Robert Dinero
- Martha Stewart
- Snoop Dogg
- Rick Ross
- Saucy Santana
- Wit Smich
- A-Rod
- DU Khalld
- Megan Stalllon
- Glorilla
- Sexy Redd
- Ice Spice
- Saweedie
- Doja Cat
- Lezo
- Dwayne Wade
- Gabrielle Union
- Shaq
- LiT Uri
- Playboy Carti
- Tank
- Biggie
- Ming Yang Twins
- Lil Jon
E poi:
- LL Cool J
- French Montana
- Tyler Perry
- Justin Timberlake
- Tracy Ellis Ross
- Missy Elliot
- Timberland
- Giggs
- Michael Jordan
- R Kelly
- Bill Costy
- Quincy
- Drusid
- Swizz Beats
- Alicia Keys
- Mark Wahlberg
- Kelly Rowland
- Maluma
- Issa Rac
- Ciara
- Janelle Monse
- Naomi Campbell
- Jessies Alba
- Swae Lee
- Demi Lovato
- Draya
- Burna Boy
- Magic Johnson
- Lil Wayne
- Pharrell
- Pusha T