Cosa si è rifatta Sonia Bruganelli? Nell'articolo l'elenco di tutti i ritocchini estetici dell'imprenditrice (ammessi e non)
Sonia Bruganelli è rifatta? Spunta un video vecchissimo dell’imprenditrice e lascia tutti senza parole: che ritocchi estetici ha scelto di fare nel tempo?
Si sa, molte personalità del mondo dello spettacolo ricorrono alla chirurgia plastica per aggiustare qualcosa di sé che proprio non accettano. È il caso di Sonia Bruganelli? La risposta in questo senso è arrivata proprio dalla ex moglie di Paolo Bonolis in persona: cosa ha detto circa i ritocchini estetici?
Sonia Bruganelli è rifatta?
Sonia Bruganelli ha resistito a qualsiasi ritocco estetico fino al 2022. E dopo cosa si è rifatta? Solo due anni fa, l’imprenditrice ha scelto di sottoporsi a un intervento di blefaroplastica, ovvero un’operazione che rimuove la pelle in eccesso sulle palpebre superiori, garantendo uno sguardo più luminoso e vispo.
A fare chiarezza sul tema ci ha pensato proprio la diretta interessata che via Instagram ha ammesso il ritocchino: “Ho fatto la blefaroplastica per illudermi di essere ancora come nella foto”. Cos’altro si è rifatta, però? Sempre via social, Sonia ha ammesso di aver finalmente rimosso il neo che aveva sul labbro superiore, ottenendo anche i complimenti di Elenoire Ferruzzi che spesso si era pronunciata nel merito.
Ancora, poi, Sonia Bruganelli ha dichiarato qualcosa circa il suo seno: l’imprenditrice ha fatto una mastoplastica additiva per aumentarne il volume? Assolutamente no: su questo aspetto l’ex moglie di Bonolis non indietreggia di un solo passo e respinge ogni accusa, il suo fisico è tutto naturale!
Elenoire Ferruzzi e i commenti sul neo
Durante il suo percorso nella casa del GF Vip, Eleonoire Ferruzzi si è spesso schierata contro Sonia Bruganelli, all’epoca opinionista del programma. Dopo una diretta, parlando del neo dell’imprenditrice, aveva detto quanto segue: “Una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sulle labbra che conserva per il minestrone”.
elenoire ferruzzi bruganelli una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sulle labbra che conserva per il minestrone pic.twitter.com/drwaXDJteo
— ARCHIVIO JEFF VACCA (@Archiviovacca) December 22, 2022
Com’era prima? Ieri e oggi a confronto
Di seguito un video di Sonia Bruganelli ai tempi dei suoi esordi di carriera in televisione: cosa è cambiato? A voi l’ultima parola!