Sapete quanti soldi ha proposto Fedez a Chiara Ferragni per il mantenimento? La cifra è davvero bassa (per i loro standard)

Fedez ha proposto una cifra "ridicola" per il mantenimento dei figli avuti da Chiara Ferragni: a quanto ammonta?

Fedez e Chiara Ferragni sono prossimi alla separazione e in questi giorni stanno discutendo sull’assegno di mantenimento che il rapper dovrà versare alla sua ex moglie, per i figli Leone e Vittoria.

A quanto pare – proprio come nella separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti – si partirebbe già con diverse polemiche: il rapper di Rozzano avrebbe stabilito una cifra “ridicola” per l’assegno di mantenimento mensile e la sua ex moglie avrebbe rilanciato con una somma che equivale a più del doppio.

Ecco cosa svela il settimanale Oggi: “Fedez avrebbe proposto 5mila euro al mese, Chiara Ferragni ne vorrebbe 20mila”. La separazione dei Ferragnez potrebbe avvenire ufficialmente entro la fine del mese, se gli avvocati di entrambi riuscissero ad arrivare a un accordo congruo sia per lui che per lei.

Fedez e l’assegno di mantenimento

Sempre il settimanale Oggi, parlando dell’assegno di mantenimento del rapper nei confronti dei figli avuti da Chiara Ferragni, tuona così: “I figli andranno a lei – continua – la discussione riguarda solo l’assegno di mantenimento”. La proposta di Fedez, dunque, non soddisferebbe affatto l’imprenditrice digitale…

Sempre sul giornale leggiamo quanto segue: “Le cifre ballano tra i 5mila euro offerti dal rapper e i 20mila richiesti dall’imprenditrice”. A quanto pare, su questo specifico punto, Chiara Ferragni non sembra voler indietreggiare di un solo passo, chiedendo all’ex marito ben 15mila euro in più rispetto a quelli da lui proposti.

Il divorzio di Chiara e Fedez

Se non dovessero esserci altri intoppi, la separazione fra Chiara Ferragni e Fedez arriverà entro la fine del mese, mentre per le carte ufficiali di divorzio si dovrà aspettare almeno la primavera del prossimo anno. Nel frattempo, qualcuno ha ipotizzato un ritorno di fiamma, anche se fonti vicine alla coppia lo escludono totalmente. Di recente i due sono stati visti entrare insieme nello studio del loro psicoterapeuta di coppia, ma è probabile che si tratti di incontri prestabiliti per ingranare al meglio nella gestione dei loro due figli.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram