Una famosa conduttrice è tuonata contro Alena Seredova: cosa c'entra Gigi Buffon? Le parole hanno lasciato tutti a bocca aperta
Come sappiamo, Gigi Buffon e Alena Seredova hanno avuto una lunga storia d’amore, culminata con la nascita dei due figli della coppia: Louis Thomas e David Lee.
Oggi il noto portiere di calcio è ufficialmente sposato con Ilaria D’Amico, la conduttrice con cui sta da tantissimi anni. La loro storia è nata dallo scandalo, poiché quando i due hanno iniziato a frequentarsi, Gigi era ancora sposato con l’ex moglie Alena. Quest’ultima scoprì il tradimento del marito grazie al settimanale Chi.
Sul giornale, infatti, erano state messe le foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in copertina. Nemmeno a dirlo, questa notizia – scoperta in un modo orrendo – ha creato un grosso e permanente trauma in Alena Seredova che, però, oggi è felicemente impegnata con Alessandro Nasi, padre della sua terzogenita Charlotte.
«Buffon e Alena Seredova? Se tuo marito va con le altre, hai delle responsabilità»: ecco chi l’ha detto
Quando emerse il tradimento di Gigi Buffon nei confronti di Alena Seredova, in tanti, soprattutto donne, solidarizzarono con l’ex moglie dello sportivo. In questi ultimi giorni, però, una nota conduttrice ha rovesciato la situazione; in diretta a La Volta Buona, programma di Caterina Balivo, Alda D’Eusanio ha tuonato contro la modella ceca.
Ecco cosa ha detto: “Se tuo marito va con un’altra hai delle responsabilità”. Ma non è finita qui! Continuando nel suo delirio, sempre Alda D’Eusanio – sulla fine della relazione fra Buffon e Alena Seredova – ha aggiunto: “Quando una coppia scoppia, la colpa è di tutti e due e non di uno solo. Se Buffon si era stancato, vuol dire che la Seredova aveva le sue colpe e responsabilità”.
Sotto lo sguardo allibito dei presenti – e della conduttrice stessa – la D’Eusanio ha concluso in questo modo: “Se uno si innamora di un’altra, vuol dire che non è più innamorato. Può darsi che la persona interessata si è talmente appantofolata che… Mandare avanti i figli e la famiglia, non ti deve fare dimenticare di essere una donna, che sei femmina e che quindi hai un marito che va curato”.
La reazione di Caterina Balivo
Dopo l’intervento – inopportuno – di Alda D’Eusanio, Caterina Balivo ha preso la parola. Cosa ha detto? Le sue dichiarazioni a seguire: “No scusami, ma no. Ma che hai delle responsabilità! La fedeltà deve essere un valore in una coppia. Ma che è! Se tu vieni a sapere da una radio che tuo marito, padre dei tuoi figli, probabilmente ha una relazione con un altra persona…”.