Luca Barbareschi quanti figli ha e con chi li ha avuti? Tutto sulla famiglia dell’attore

Avete mai visto i figli di Luca Barbareschi? L'attore è diventato padre più volte, ma i suoi figli non hanno tutti la stessa madre.

Luca Barbareschi, noto attore e produttore cinematografico, ha una bellissima famiglia. Sapete quanti figli ha e come si chiamano? Di seguito tutto sulla sua famiglia e sulla sua vita sentimentale!

Leggi anche: Il dramma di Luca Barbareschi: la moglie di suo padre voleva ucciderlo con una pistola, il motivo è assurdo

68 anni, nato a Montevideo, in Uruguay, il 28 luglio 1956, Luca Barbareschi è un uomo sempre affascinante. Artista di grande spessore, negli anni si è costruito una carriera da dieci e lode nel mondo della recitazione. Accanto a una vita professionale del tutto soddisfacente, Barbareschi ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata, tra amori profondi e scelte difficili. Scopriamo tutto ciò che riguarda l’attore italiano!

Luca Barbareschi quanti figli ha?

Vi state chiedendo quante volte è diventato padre Luca Barbareschi? Ebbene, l’attore ha sei figli in tutto.

Come si chiamano e con chi li ha avuti?

Come dicevamo, Luca Barbareschi ha sei figli. Tre sono nate dal suo primo matrimonio con l’attrice Patrizia Fachini e si chiamano Beatrice, Eleonora e Angelica. Dall’attuale relazione con Elena Monorchio, invece, sono venuti al mondo altri due figli: Maddalena (2010) e Francesco Saverio (2012)

Ma l’attore ha anche un altro figlio, nato quando, giovanissimo, viveva negli Stati Uniti. Per tanti anni non ha visto il ragazzo e l’ha incontrato per la prima volta in età adulta: “Morto il vero padre, quello che l’ha cresciuto, lui m’ha chiamato e siamo andati a prendere un caffè, è stato molto carino”. 

Tutto sulla famiglia dell’attore

La madre di Luca Barbareschi, Maria Antonietta Hirsch, ha abbandonato la famiglia, andandosene con un altro uomo. Luca aveva appena sette anni e mezzo, mentre sua sorella era appena nata. L’attore stesso ha confessato il dolore che ha vissuto. Ecco le sue parole: “Subito dopo la nascita di mia sorella, mia madre se ne andò a Roma da un altro uomo. Un dolore spaventoso. Papà era ingegnere per la Edison, sempre lontano, di base a Beirut”

E ancora: “Quando tornava mi raccontava balle tremende, che aveva combattuto a mani nude con i coccodrilli. Sarà perché beveva whisky e cibalgina, aveva dolori terribili. Vivevo insieme a una tata, una zia gobba e una con l’anca sbilenca, zitelle, con cui ho riso tantissimo, era una famiglia di matti”.

Vita sentimentale di Luca Barbareschi

Sposato in prime nozze con l’attrice Patrizia Fachini, Luca Barbareschi difficilmente racconta del rapporto con la sua ex moglie, anche se il matrimonio è durato diversi anni.

Dopo la fine della storia d’amore con la Fachini, il produttore cinematografico si è sentimentalmente legato a Lucrezia Lante Della Rovere per sette anni.

Attualmente Barbareschi è sposato con Elena Monorchio, figlia dell’ex ragioniere generale dello Stato, Andrea Monorchio. La coppia ha detto il fatidico sì nel giugno del 2015, dopo diversi anni di fidanzamento.

Elena, nonostante spesso appaia accanto al marito, preferisce mantenere una vita privata lontana dal mondo patinato dei riflettori. Nonostante la differenza d’età tra i due, la loro unione è parecchio solida e fondata su un profondo amore reciproco. Si sono conosciuti quasi per caso, in una piazza della capitale e, dopo appena tre mesi, hanno deciso di mettere su famiglia insieme.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram