Cosa succede fra Alessandra Mastronardi e il marito? Il matrimonio sembrava essere giunto al capolinea, ma c'è un colpo di scena...
Il matrimonio di Alessandra Mastronardi ha fatto molto parlare: l’attrice ha sposato nel 2023 il suo primo grande amore, Gianpaolo Sannino, ma le cose non sono andate come sperato…
La scintilla fra l’ex volto de I Cesaroni e Sannino è scoccata oltre 17 anni fa: lei all’epoca era già un’attrice affermata e recitava nel cast della nota fiction. Lui, invece, era uno studente di Medicina; attualmente è uno stimato odontoiatra. Il loro incontro è avvenuto tramite amici in comune e per un po’ la frequentazione è andata avanti.
Dopo qualche tempo, Alessandra Mastronardi e quello che poi è diventato suo marito hanno preso strade differenti, salvo poi ritrovarsi, definitivamente, nel 2021. Un inaspettato ritorno di fiamma li ha condotti fino al matrimonio; a Vanity Fair, parlando di Gianpaolo, l’attrice aveva dichiarato quanto segue: “Sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”.
Ma cosa è successo, poi? Qualcosa è andato storto e dopo nemmeno un anno dal fatidico Sì di fronte all’altare, si è iniziato a vociferare che Alessandra e il marito si fossero lasciati: cosa c’è di vero? Nelle ultime ore è emerso un dettaglio che fa tornare a sperare…
Alessandra Mastronardi e il marito si sono lasciati?
Alessandra Mastronardi non ha mai parlato pubblicamente della presunta crisi che ha travolto lei e il marito Gianpaolo Sannino; ma il suo matrimonio è finito oppure no? Alcuni indizi sui social facevano pensare che fra loro ci fosse aria di rottura: i due avevano anche smesso di seguirsi su Instagram e alla Mostra del Cinema di Venezia l’attrice non indossava più la fede. Il settimanale Oggi, però, apre alla possibilità che fra Alessandra e Gianpaolo possa essere tornato il sereno…
Il matrimonio è finito?
Alessandra Mastronardi è stata pizzicata di recente dai paparazzi del settimanale Oggi: al suo dito è tornata la fede nuziale! C’è da pensare che in corso ci sia un nuovo ritorno di fiamma con il marito Gianpaolo Sannino? Al momento, ovviamente, i diretti interessati non confermano e non smenticoscono.
Sempre a Vanity Fair, parlando di questa storia d’amore, Alessandra aveva dichiarato: “Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”. Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, diceva Venditti, ma durano? A questo punto il mistero si infittisce!