Cosa è successo, ancora, tra Fedez e Valerio Staffelli? La guerra continua e l'inviato di Striscia parla di messaggi privati del rapper...
In questi giorni, Fedez e Valerio Staffelli si sono incontrati per la consegna di un Tapiro d’Oro; l’inviato di Striscia la Notizia ha incrociato il rapper mentre era di corsa e per questo motivo il servizio è stato breve, ma intenso.
Tutto è cominciato quando Staffelli ha raggiunto il cantante di Rozzano per la consegna della statuetta; si tratta della 14esima in tanti anni di “onorata” carriera di Federico Lucia. Arrivato alla macchina del rapper, l’inviato di Striscia la Notizia ha cercato di incalzare Fedez chiedendo cosa ne pensi dell’arresto dei suoi bodyguards.
Come sappiamo, infatti, dopo una maxi inchiesta per associazione a delinquere (e non solo), gli amici di Fedez – nonché suoi collaboratori – sono stati arrestati nei giorni scorsi. Fra questi figurano i nomi di Christian Rosiello e Alex Cologno. Di recente, poi, anche Emis Killa – in contatto con gli ultras in stato di fermo – ha subìto una perquisizione del suo appartamento.
Ma cosa è successo tra Valerio Staffelli e Fedez? La puntata andata in onda il primo ottobre 2024 ha fatto infuriare il rapper, che ha addirittura minacciato l’inviato del tg satirico di trascinarlo presto in Tribunale. Il motivo? Averlo accostato a dei criminali. Come è finita? Ieri – 2 ottobre 2024 – Striscia la Notizia è tornata a parlare dello scontro fra i due.
Cosa è successo fra Valerio Staffelli e Fedez?
Valerio Staffelli ha raggiunto Fedez a Milano per saperne di più circa l’arresto dei due bodyguards; il rapper non è apparso affatto contento dell’accostamento fatto dall’inviato di Striscia e ha minacciato immediatamente di passare per vie legali. Successivamente, poi, il cantante è stato incalzato sul rapporto con l’ex moglie Chiara, ma anche in questo caso ha preferito non rispondere. Di seguito il video del primo servizio:
I messaggi privati delle ultime ore
A quanto pare, dopo il servizio di Striscia la Notizia, Fedez si è infuriato ancora di più con Valerio Staffelli. Quest’ultimo ha nuovamente contattato il rapper di Rozzano chiedendo qualche dichiarazione in più sulle ultime vicende che lo hanno coinvolto, ma la risposta è stata tutt’altro che diplomatica.
Ecco le parole di Staffelli: “Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà in tribunale. È molto arrabbiato perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez”.
E ancora: “Mi ha detto che ci vedremo in tribunale e che se vogliamo fare un altro servizio con Luis Sal che dice ‘dillo alla mamma, dillo all’avvocato’, possiamo anche farlo perché a lui non fa più ridere. A me invece fa sempre ridere. Se si è offeso perché gli ho chiesto della sua bibita? Io ho solo chiesto della bibita, non ho parlato male del prodotto. Non come ha fatto invece Tony Effe nel suo dissing”.
Cliccando QUI potrete vedere il servizio completo sullo scontro fra Valerio Staffelli e Fedez. Cosa succederà ora? Staremo a vedere!