Chiara Ferragni può contare sull'aiuto di Silvio Campara: cosa succede? Lui la vuole rilanciare sul mercato: ecco come
Silvio Campara sembra essere arrivato nella vita di Chiara Ferragni per risollevare le sorti della sua immagine e delle sue aziende: cosa succede?
I prossimi mesi saranno delicatissimi per l’imprenditrice digitale: innanzi tutto ci sarà da sbrogliare la situazione con l’ex marito Fedez; alla fine di ottobre i due potrebbero già ufficializzare la fine della loro relazione con un accordo raggiunto dai rispettivi avvocati. Ancora, poi, ci sarà da occuparsi della questione relativa al Pandoro-Gate, che trascinerà in tribunale l’influencer di Cremona.
Ricordiamo, infatti, che Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata e la chiusura delle indagini potrebbe presentarsi proprio in questi giorni. Il mese prossimo, dunque, il PM che si occupa del caso deciderà se rinviarla a giudizio o chiedere la totale archiviazione. Infine, poi, ci sarà da pensare alle sue aziende.
E proprio qui scende in campo Silvio Campara: ben presto dovrà essere presentato il bilancio di Fenice, la società di Chiara. A quanto pare, il resoconto si riferirà al 2023, anno in cui ancora potrebbe salvarsi qualcosa. Stessa cosa però non si può dire del 2024, che è stato – a livello di affari – un annus horribilis.
Silvio Campara in affari con Chiara Ferragni
In merito agli affari di Chiara Ferragni e al bilancio della società licenziataria dei suoi marchi, Oggi scrive: “Gli esperti stimano attorno al 40 per cento la flessione dei ricavi, dovuta in buona parte alla fuga degli sponsor”. In queste settimane, a tentare di risollevare il salvabile ci sarebbero due uomini al fianco della nota influencer.
Uno è Paolo Barletta, manger che è entrato in Fenice apportando 15,8 milioni di euro; l’altro è proprio Silvio Campara. Quest’ultimo, oltre a un noto imprenditore, sarebbe anche il nuovo amore di Chiara Ferragni: con lui la passione sarebbe nata sotto al caldo sole estivo, a Forte dei Marmi.
La storia d’amore
Silvio Campara attualmente sembra ancora essere legato ufficialmente alla sua compagna, nonché madre dei suoi due figli. Con Chiara Ferragni, però, sarebbe vero amore e per questo motivo l’imprenditore sarebbe disposto a investire fior di milioni per risollevare l’immagine dell’e moglie di Fedez.
Ora come ora Chiara Ferragni appare come “un investimento ad alto rischio”, sotto ogni punto di vista. Nonostante tutto, Silvio sarebbe pronto a scommettere su di lei. La sua iniziativa porterà bene? Staremo a vedere! Sempre il settimanale Oggi, poi, riporta le parole di Campara, che sarebbero le seguenti: “Credo in lei come imprenditrice e vorrei aiutarla a rilanciare il business”.