Un famoso stilista ha apostrofato Fedez come "poveretto". Perché? E di chi stiamo parlando? Il nome a seguire nell'articolo
Fedez è sulla bocca di tutti e dopo i recenti fatti, ancora di più. Come sappiamo, alcuni dei suoi amici, nonché suoi bodyguards, sono stati arrestati a seguito di una maxi inchiesta per associazione a delinquere.
Il rapper è stato raggiunto da diverse critiche e nelle ultime ore si è parlato anche di un duro scontro avuto con Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Polemiche a parte, comunque, un noto stilista italiano ha attaccato aspramente il cantante di Rozzano: ma di chi stiamo parlando?
A muovere critiche contro Fedez è stato Stefano Gabbana, lo stilista del famoso duo Dolce & Gabbana. Cosa ha detto? Nel frattempo per l’ex marito di Chiara Ferragni i guai continuano a non fermarsi: il rapper è stato intercettato mentre parlava con Luca Lucci, capo della Curva Sud del Milan, anche lui arrestato a seguito della maxi inchiesta.
Sulle persone in stato di fermo pendono accuse gravissime quali quella di associazione a delinquere immischiata in estorsioni e violenza da stadio. Ma perché Fedez avrebbe stretto collaborazioni con questi personaggi? A quanto pare il cantante avrebbe cercato di fare affari per vendere la sua bibita Boem all’interno dello stadio.
Stefano Gabbana attacca Fedez
Come ci si poteva aspettare, del caso degli amici di Fedez ne sta parlando tutta la stampa nazionale e anche Selvaggia Lucarelli – tramite il Fatto Quotidiano – ha speso due parole su quanto stia avvenendo intorno al rapper. Dopo aver condiviso il post su Instagram, fra i commenti è apparso quello di Stefano Gabbana.
Il noto stilista – rivolgendosi a Fedez – lo ha apostrofato come “un poveretto”. Il mondo della Moda, però, non è tutto schierato contro il rapper di Rozzano; Donatella Versace, come sappiamo, è da sempre molto amica dell’ex marito di Chiara Ferragni e non è raro vederli spesso insieme.
La reazione del rapper
Al momento Fedez non ha risposto al commento diffamatorio di Stefano Gabbana, ma non sappiamo se lo farà.