Una nota conduttrice ha attaccato Sonia Bruganelli nello studio de La Vita in Diretta: cosa ha detto? E di chi stiamo parlando?
Sonia Bruganelli è nel cast di Ballando con le Stelle e ancor prima di approdare nello studio di Milly Carlucci ha attirato a sé diverse polemiche: nelle ultime ore, poi, una nota conduttrice si è schierata contro l’ex moglie di Paolo Bonolis.
Prima ancora che iniziasse Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli è stata accusata di essere una fra le concorrenti più altezzose di questa edizione; dopo poche ore dall’esplosione di questa polemica, però, proprio la diretta interessata aveva smentito i rumors sul suo conto e successivamente, nel corso di un’intervista, anche Milly Carlucci aveva chiarito l’equivoco.
Ancora, poi, durante il primo incontro fra Sonia e il ballerino professionista che l’accompagna in questa avventura in Rai, il grande pubblico aveva giudicato l’imprenditrice in malo modo, sottolineando che non si fosse nemmeno alzata per stringere la mano al suo compagno di Ballando.
Ora, però, l’attacco arriva direttamente da un noto volto della televisione: in diretta dallo studio di Alberto Matano, Paola Ferrari ha detto la sua sull’ex di Bonolis, chiarendo che non le piaccia affatto. Perché? La conduttrice ha iniziato la sua pioggia di critiche in questo modo: “A me Sonia non piace“.
Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli
Alberto Matano ha aperto l’argomento Ballando con le Stelle riportando le parole di Sonia Bruganelli su Instagram; ecco cosa ha detto il conduttore de La Vita in Diretta: “C’è stato qualche momento scintillante tra Sonia e la giuria. Poi dopo lei sui social ha scritto: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a “ ballando con le stelle” e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello”. Questa versione conciliante di Sonia non ha convinto e lei ha polemizzato sui social“.
Dopo queste parole è intervenuta Paola Ferrari, che ha ribadito quanto le sia ostica Sonia Bruganelli: “La Bruganelli balla bene, però la Bruganelli a me non piace. È una donna intelligente, una buona donna d’affari, imprenditrice, però non mi piace, no. C’è qualcosa che mi arriva che non è totalmente limpido. E quello che tu hai giustamente riportato è una mossa. Adesso lei secondo me fa quella che non vuole cadere nelle polemiche, ma sarà quella poi protagonista di questa edizione che le polemiche le farà. Questo è quello che penso e perché lei non mi piace“.
L’atteggiamento a Ballando con le Stelle
Alberto Matano, successivamente, ha chiuso l’argomento dichiarandosi stupito dall’atteggiamento addomesticato di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: “Dico subito che a me sta molto simpatica Sonia, ci siamo visti anche per questioni lavorative, quindi ho grande stima di lei. Quello che volevo dire è che l’ho trovata molto mansueta rispetto al solito e questo mi ha un po’ stupito. Ma c’è una sorta di pregiudizio o preconcetto? Di sicuro si vede che Sonia ci tiene a quello che sta facendo“. Cosa succederà ora? L’imprenditrice risponderà a questi attacchi oppure no?