Chiara Ferragni e Fedez erano una coppia aperta? Il rapper dice la sua, ma non è il solo: parla un noto giornalista

Chiara Ferragni e Fedez avevano una coppia aperta oppure no? Il pettegolezzo diventa un caso: ecco cosa è successo nelle ultime ore

La presunta coppia aperta di Fedez e Chiara Ferragni sta facendo discutere molto; nei salotti televisivi e sui social non si fa che parlare dell’accordo matrimoniale che avevano, probabilmente, i Ferragnez.

Tutto è cominciato quando Taylor Mega ha ammesso di aver avuto una liaison con il rapper di Rozzano mentre quest’ultimo era ancora sposato con la nota influencer di Cremona. A questo punto, incalzata dal giornalista de Le Iene, l’ex fidanzata di Tony Effe aveva dichiarato che non esiste tradimento, se si è parte di una coppia aperta.

Dunque, secondo le parole di Taylor, Fedez e Chiara Ferragni avevano un accordo che permetteva loro di frequentare altre persone al di fuori del matrimonio. È tutto vero? Per il momento l’imprenditrice digitale non si è soffermata a commentare questo tipo di rumors, ma in tanti si dicono convinti che non ci sia nulla di reale nelle parole dell’influencer di Udine.

Cesara Buonamici, ad esempio, è stata categorica nei confronti del pettegolezzo: secondo lei non ci sarebbe stata alcuna coppia aperta, ma solamente una coppia finta, che avrebbe sempre mostrato una vita patinata, laddove, in realtà, non esisteva niente di tutto questo. Insomma, una rivisitazione del Mulino Bianco senza alcuna attinenza alla vita reale.

Taylor Mega parla della coppia aperta dei Ferragnez

Nella sua intervista a Le Iene, Taylor Mega ha parlato della presunta coppia aperta che avrebbero avuto Fedez e Chiara Ferragni ai tempi delle loro nozze: “Se Fedez ha tradito Chiara? Beh, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo. Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io. È stata una cosa più fisica che passionale”.

Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Nelle ultime ore, Roberto Alessi – Direttore di Novella 2000 – ha parlato della coppia aperta menzionata da Taylor Mega, dicendosi sicuro che i rumors non siano veri. Le parole del giornalista: “Se sono stati davvero una coppia aperta? No. A me non risulta che Fedez e Chiara fossero una coppia aperta nella maniera più totale. Dopodiché c’è da fare un’altra osservazione che, fosse vera questa storia tra Fedez e Taylor Mega, che poi era presente nell’ultimo video di Fedez contro Tony Effe”.

E ancora: “Nell’epoca della parità di genere il gentiluomo g0de e tace. Ma anche la gentildonna. Cosa tira fuori questa storia? Oltretutto, è anche molto brutta questa storia. Perché ricordiamoci che noi a volte possiamo anche sorridere di queste cronache rosa, però ci sono sempre due bambini, tra cui un bambino che ha già sei anni. Tra due, tre, quattro anni al massimo navigherà sul web e leggerà di queste storie. E secondo me bisogna avere rispetto per i bambini anche prima che possano rendersi conto. E poi anche rispetto per una separazione”.

Infine, sulla presunta coppia aperta di Fedez e Chiara Ferragni, sempre Roberto Alessi ha dichiarato quanto segue: “E poi si dice di tutto su questo ragazzo, ma vorrei dire una cosa importante. Qui a Roma due giorni fa è stato aperto un centro per i bambini gravemente malati, aperto con i soldi di una fondazione di Fedez. Questo è un lato che va sottolineato. Chiara intanto pare stia con l’amministratore delegato di un’importante azienda di moda”.

La reazione di Fedez e Chiara Ferragni

Se Chiara Ferragni ha deciso di rimanere in silenzio, non si può dire lo stesso del suo ex marito. Fedez è stato raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia e alla consegna del Tapiro – donatogli per via dell’arresto dei suoi amici – il rapper di Rozzano ha rotto il silenzio anche sugli ultimi pettegolezzi circa la coppia aperta con la sua ex moglie.

Cosa ha detto? Scaldandosi subito in relazione alla maxi inchiesta in cui sono coinvolti i bodyguard Christian Rosiello e Alex Cologno, Fedez – rivolgendosi a Staffelli – ha detto: “Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”. Incalzato sulla coppia aperta, poi, il rapper di Rozzano ha chiuso frettolosamente con queste parole: “Ci sentiamo dopo”. Cosa succederà ora? Staremo a vedere!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram