Dopo il bodyguard di Fedez, nel mirino della polizia ora c’è un suo amico: Emis Killa è nei guai, i fatti

Fedez ed Emis Killa sono finiti al centro della grossa polemica relativa all'arresto degli ultras di Milan e Inter: cosa succede a Milano?

Dopo Fedez, anche Emis Killa finisce nei guai: cosa sta succedendo a Milano? Un amico del rapper è finito nel giro degli ultras arrestati nei giorni scorsi. Chi è?

Come sappiamo, solo qualche giorno fa la Polizia ha arrestato ben 19 persone dopo una maxi inchiesta sugli ultras del Milan e dell’Inter; fra loro compaiono anche i nomi degli amici di Fedez, fra cui il bodyguard Christian Rosiello, già noto per i fatti inerenti al pestaggio di Cristiano Iovino e Alex Cologno, anche lui implicato nella medesima vicenda.

Ora però la situazione cambia: anche un amico di Emis Killa è finito in manette e la casa del rapper è stata perquisita da cima a fondo. Perché? Lo scorso agosto, il cantante ha accompagnato Luca Lucci – leader della Curva Sud – allo stadio. A quanto pare, le indagini fatte nell’abitazione del noto artista avrebbero scoperchiato un vaso di Pandora…

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, a casa di Emis Killa sarebbero stati trovati e sequestrati ben 40mila euro in contanti. Oltre a questo, anche uno sfollagente, un manganello telescopico, tre tirapugni, sette coltelli e un teaser. Nonostante questo, comunque, il rapper non appare fra gli indagati.

Cosa è successo a Emis Killa?

Nel frattempo, perquisizione a Emis Killa a parte, le persone arrestate, tutti ultras, sono finiti in carcere con l’accusa di doppia associazione a delinquere. Le motivazioni, secondo il Corriere, sarebbero quelle di voler “allungare le mani su tutti gli affari collegati a San Siro“. Di seguito il servizio del TG3 sui fatti recenti:

La reazione di Fedez

Al momento Fedez non ha voluto commentare i rumors a suo carico; il rapper non è entrato nel merito della questione, anche se – come è prevedibile immaginare – questi saranno per lui giorni tesi e pieni di suspense. Non solo i due rapper, comunque, sono finiti al centro della maxi inchiesta.

Anche altri personaggi di spicco nell’ambiente calcistico, sportivo e imprenditoriale figurano fra le persone informate dei fatti. Fra questi troviamo Mauro e Aldo Russo, che da sempre – come riporta il Corriere della Sera – sono legati a volti storici del Milan e dell’Inter, come Paolo Maldini e Christian Vieri.

Nel frattempo, comunque, esattamente come Fedez, anche Emis Killa rimane in silenzio sulla recente perquisizione nel suo appartamento. Forse sotto consiglio dei suoi legali ha preferito adottare la suddetta strategia: dirà qualcosa nelle prossime ore? Chissà! Per il momento il rapper ha solo sponsorizzato il suo nuovo singolo in collaborazione con Massimo Pericolo, dal titolo Nino Nino.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram