Belen Rodriguez e Angelo Galvano sono in crisi? Il settimanale Chi ha fatto delle rivelazioni inaspettate sulla coppia. Ecco cosa ha detto.
Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano? Ebbene sì, pare che la coppia non stia attraversando un momento propriamente felice. Tra alti e bassi, i due fanno coppia fissa da qualche mese, ma in questo periodo pare che le cose siano in stallo. Ma cosa sta succedendo?
Belen è in un momento felice della sua vita, almeno in parte: archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, dopo aver rivelato i suoi presunti dodici tradimenti, oggi Belen è una donna appagata nel lavoro e, almeno fino a qualche settimana fa, anche nell’amore. Qualcosa, però, sembra cambiato. Scopriamo insieme tutti i dettagli…
Belen Rodriguez e Angelo Galvano sono in crisi: sta per finire?
Se, sul fronte lavorativo, Belen sta vivendo una vera e propria rinascita, grazie all’approdo su Discovery, dove da novembre condurrà Amore alla prova. La crisi del settimo anno, lo stesso non si può certo dire della sua vita privata. Mamma felice, innamoratissima dei suoi figli, Santiago e Luna Marì, ma col cuore a pezzi.
Secondo il settimanale Chi, infatti, pare che Belen e Angelo Gavano stiano vivendo un periodo non facile e che la loro relazione stia attraversando una fase molto ma molto delicata. Ecco cosa si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, sempre attento ai gossip nostrani e non solo: “Sembrerebbe che lui stia cercando di riavvicinarsi. C’è una certa distanza che lui sta cercando di colmare“.
Questo, dunque, vuol dire solo una cosa: è stata Belen ad allontanarsi dal suo Angelo. Ma perché? Cos’è che ha mandato in crisi la coppia, che peraltro aveva scelto un profilo basso e aveva evitato accuratamente i social, se non per un post soltanto (potete trovarlo QUI)? Ma, soprattutto, la domanda è un’altra: si tratta di un addio o solo di un periodo di distanza?
Staremo a vedere, quel che è certo è che il cuore di Belen ha vissuto di sicuro tempi migliori, ma anche peggiori, considerando i presunti tradimenti di Stefano De Martino…