Andreas Muller ha pubblicato alcune foto che hanno fatto molto discutere: cosa c'entrano le figlie? I dettagli a seguire
Le ultime foto di Andreas Muller con le figlie hanno fatto molto discutere: cosa è successo su Instagram? Gli utenti del social hanno attaccato duramente il compagno di Veronica Peparini.
Come sappiamo, lo scorso marzo, il ballerino e la sua dolce metà sono diventati genitori di due gemelle: Penelope e Ginevra. Andreas e Veronica hanno sempre aggiornato i loro followers passo dopo passo durante la gravidanza, non nascondendo affatto alcuni momenti che li hanno messi in forte crisi.
Come sappiamo, la gravidanza della nota coreografa è stata travagliata, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Oggi Andreas Muller e Veronica Peparini sono innamoratissimi delle loro bambine, anche se nelle ultime ore sono stati travolti entrambi da una grossa polemica: cosa è successo?
Tutto è cominciato quando il ballerino ha condiviso su Instagram alcune foto particolari delle sue figlie, che sono state successivamente criticate in modo molto aspro dai suoi followers. Non solo gli haters si sono schierati contro la decisione di Andreas, ma anche i suoi fan: per quale motivo?
Andreas Muller pubblica foto con le figlie: è polemica
Andreas Muller di recente ha pubblicato alcune foto con le figlie Penelope e Ginevra, ma perché tanto scalpore? Il ballerino si è mostrato al cimitero, intento a salutare Salvatore, suo zio scomparso un anno fa. L’idea di immortalare un momento del genere, però, non è piaciuta affatto ai suoi followers…
Salvatore e Andreas erano molto legati e lo scorso ottobre, a seguito di una lunga battaglia contro un brutto male, lo zio del ballerino se n’è andato. Lui è stato il primo della famiglia a sapere che il nipote sarebbe diventato padre delle due bambine avute dalla compagna Veronica Peparini.
Purtroppo, però, la vita non gli ha permesso di conoscere le figlie di Andreas Muller. Quest’ultimo, pubblicando le foto al cimitero, nella didascalia ha scritto: “Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope. Oggi, a un anno di distanza di un anno da uno dei giorni più brutti della mia vita, sono venuto a salutarti con i tesori più grandi della mia vita!”.
E ancora, poi, ha aggiunto: “Manchi tanto ma oggi in quel cimitero c’erano anche sorrisi in mezzo alle lacrime. Ginevra ha il tuo sorriso. Sei il loro angelo custode”. In sottofondo la canzone Ovunque Sarai di Irama, dedicata alla nonna defunta del cantante. Dopo la pubblicazione di questo post, le critiche sono arrivate a pioggia.
Le critiche
Ecco cosa si legge sul web:
“Certi momenti andrebbero vissuti privatamente. Le foto al cimitero mi sembrano di cattivo gusto”
“Quanta pochezza fare le foto al cimitero. Io ho tre figlie e l’ultima non ha conosciuto mio padre. Non la porto però al cimitero…”
“Abbiamo toccato davvero il fondo. Siamo arrivati alla frutta”.
Al momento Andreas Muller non ha risposto alle polemiche e anche Veronica Peparini ha deciso di rimaner in silenzio. Nonostante tutto, la coppia è abituata a questo genere di interventi da parte del popolo del web: in passato, infatti, il ballerino era stato linciato per aver fatto uscire dalla finestra alcuni palloncini all’elio, verso il cielo.
Anche in quel caso, in effetti, l’obiettivo era quello di raggiungere l’amato zio Salvatore, anche se i followers di Andreas avevano trovato il pretesto solamente un gesto che inquinava gratuitamente l’ambiente. Insomma, niente di nuovo: l’importante è dar fiato alla bocca. Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!