Quanti soldi prenderà Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? La cifra è davvero esorbitante: scoprila a seguire nell'articolo!
Come sappiamo, dopo anni di corteggiamento, Barbara D’Urso ha ceduto alla proposta di partecipare a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci. Ma a quanto ammonta il suo cachet?
Barbara D’Urso si prepara a diventare nonna per la seconda volta e nel frattempo sono iniziati i preparativi per Ballando con le Stelle, dove la conduttrice sarà “ballerina per una notte”. L’ex volto Mediaset tornerà in Rai dopo l’ospitata da Mara Venier a Domenica In della scorsa primavera.
Dagospia ha voluto svelare alcuni dettagli del ritorno sul piccolo schermo della nota presentatrice: stando ad alcune indiscrezioni reperite sul noto portale di D’Agostino, Barbara avrà un cachet davvero esoso. Ma quanto ha offerto la Rai? A quanto pare, oltre alla cifra esorbitante, pare che sul piatto ci siano anche dei progetti futuri per la showgirl…
Addirittura si parla di un possibile programma da condurre in prima serata all’inizio del nuovo anno o anche un daytime a partire dal prossimo settembre. È tutto vero? Al momento non è dato saperlo: quanti soldi percepirà Barbara D’Urso da Ballando con le Stelle? La cifra a seguire!
Quanti soldi prenderà Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle?
Sulla partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, Dagospia tuona così: “L’ultima bega, tra gli alleati di centrodestra, riguarda la tv, ma stavolta non c’entrano né gli intrighi per le poltrone né questioni venali come il canone: c’entra Barbara D’Urso. Quella che a prima vista potrebbe apparire come una notiziola televisiva, nasconde l’ennesimo dispettuccio tra i partiti di maggioranza”.
E ancora: “Negli ultimi quindici mesi, dopo l’uscita da Mediaset, abbiamo assistito a una pioggia di indiscrezioni sui nuovi impegni in Rai, a La7, Discovery, Netflix e pure sulla tv locale di Trapani. Sono arrivate solo smentite e un’intervista nel salotto di Mara Venier con bordate contro il Biscione”.
Dagospia, su Barbara D’Urso in Rai, poi aggiunge: “Anche la Rai, guidata dal duplex Sergio-Rossi, aveva smentito la possibilità di un suo arrivo e invece eccoci qui: sabato sarà ballerina per una notte ritrovando in giuria la “nemica amatissima” Selvaggia Lucarelli”. Ma quanti soldi prenderà per partecipare a Ballando?
La cifra esatta
Ecco cosa dice Dagospia sull’esoso cachet di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, per una notte: “La prima notizia riguarda il clamoroso cachet: per accennare due passettini in pista “Carmelita” incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo”.
Ma come si è arrivati a una cifra del genere? Sempre il portale dice: “Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti. E ora già c’è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione”.
E infine, leggiamo: “Telemeloni ha tirato una pizza a Pier Silvio Berlusconi. “Con la complicità di Salvini e Meloni?”, si chiedono nei corridoi di Cologno Monzese. Così i retroscena fioccano. “E’ una vendetta con l’ok di Giorgia dopo l’incontro di Marina Berlusconi con Draghi. Dopo l’invito di Maria Rosaria Boccia a CartaBianca e dopo i famosi fuorionda di Striscia la notizia su Andrea Giambruno”.
E ancora: “È solo una notizia televisiva o è l’ennesima spallata tra i partiti di maggioranza? Nel dubbio Barbarella incassa 70 mila euro per un balletto. Il resto si vedrà. Col cuore”. Cosa succederà nel futuro televisivo di Barbara D’Urso? All’orizzonte potrebbe davvero esserci qualcosa in serbo per lei…