Brutto incidente per Britney Spears, scoppia un incendio e lei rischia grosso: ecco cosa è successo (VIDEO)

Britney Spears ha avuto un brutto incidente domestico: cosa è successo? La popstar ne ha parlato su Instagram

Britney Spears ha avuto un brutto incidente: il camino di casa sua ha preso fuoco e la popstar ha rischiato davvero grosso, ma come è successo?

Ogni tanto la nota cantante americana si collega su Instagram per parlare direttamente con i suoi followers; qui racconta aneddoti di vita, senza alcun filtro. Proprio nelle ultime ore, infatti, Britney ha svelato cosa sia successo in casa sua. Tuttavia, l’incidente non è avvenuto nei giorni passati, ma ormai sei mesi fa.

Nel tentativo di accendere il fuoco, la reginetta del pop si è bruciata i capelli, le sopracciglia e le ciglia. Nonostante tutto, il peggio è passato, Britney Spears sta bene e la sua chioma sta ricrescendo. L’episodio poteva avere un epilogo decisamente diverso e più drammatico, ma per fortuna oggi rimane un ricordo.

Britney Spears parla dell’incidente: cosa è successo?

Dal suo letto, Britney Spears ha raccontato quello che è avvenuto in casa sua sei mesi fa. Non è dato sapere per quale motivo la popstar ha utilizzato un accento inglese, che in effetti è stato notato da molti. Cosa ha detto dell’incidente? Le sue parole: “Adesso sono a letto e mi sto annoiando e quindi ecco il mio accento britannico. Mi sono successe cose belle e brutte. Sei mesi fa è accaduta una cosa davvero molto pericolosa”.

E ancora: “Ero qui a casa, ho acceso il fuoco ed è scoppiato sulla mia faccia. Il mio camino mi aveva già dato dei problemi in passato, ma ho sempre avuto paura e ogni volta ho chiamato la mia sicurezza, chiedendo loro di accenderlo per me. Questa volta ho fatto da sola ed è esploso sul mio viso e mi ha bruciato tutte le ciglia, le sopracciglia e poi vedete questa frangetta, questi baby hair? Ecco, questi sono nati sei mesi fa, perché mi sono bruciata i capelli davanti. La persona che era con me stava dormendo, mi ha fatto sfrigolare tutti i capelli”.

Britney Spears poi ha aggiunto quanto segue: “La persona con cui ero dormiva e non si svegliava e ho pensato che sarei dovuta andare al pronto soccorso perché avevo la faccia in fiamme. Mi faceva male toccare il telefono. Mi faceva male mettere il ghiaccio sul viso. Mi faceva male mettere qualsiasi cosa sul viso. Questo è successo per, tipo, sei o sette ore… Il dolore non andava via con nulla. Era così, così, così spaventoso. Ed è stato davvero brutto, ma sono cose che succedono”.

Chi fosse la persona che dormiva con Britney non è dato saperlo e nemmeno per quale motivo non riuscisse a svegliarsi. I fan della popstar si sono immediatamente allarmanti e sebbene ormai siano passati diversi mesi dall’incidente, in tanti si chiedono se si sia una scelta saggia lasciare la cantante completamente in balia di se stessa. Al momento, comunque, appare chiaro che il fuoco non ha lasciato segni evidenti sul viso della reginetta del pop.

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Britney Spears sull’incidente:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram