Ultrà rossonero, Christian Rosiello è molto vicino al rapper milanese Fedez poiché lavora per lui: è il suo fedele bodyguard!
Christian Rosiello è il bodyguard di Fedez, recentemente arrestato per estorsione. Scopriamo di seguito tutto ciò che lo riguarda, sia della sua vita privata sia di quella professionale!
Leggi anche: Arrestati gli amici di Fedez, e meno male che il problema erano quelli di Chiara Ferragni
Tra gli ultras più attivi della Curva Sud di San Siro, Christian Rosiello è un personaggio noto soprattutto per essere molto vicino a Fedez. E sì, perché l’uomo, spesso presente nelle vicende private e pubbliche del rapper milanese ex di Chiara Ferragni, è il suo fidatissimo bodyguard.
Rosiello sarebbe tra i protagonisti del pestaggio contro Cristiano Iovino. Come molti ricorderanno, quest’ultimo è stato aggredito e picchiato sotto la sua abitazione la notte fra il 21 e il 22 aprile, proprio dopo aver avuto uno scontro verbale con il rapper nel famoso night milanese The Club.
Come se non bastasse, però, per Rosiello gli affari con la Giustizia non sembrano aver fine! Il bodyguard del rapper milanese, infatti, il 30 settembre 2024 è stato arrestato dalle forze dell’ordine per estorsione, ricatto associazione per delinquere finalizzata a violenze da stadio.
Cosa sappiamo della sua vita? Conosciamolo meglio di seguito!
Età
Christian Rosiello ha 40 anni: è nato il 22 dicembre 1984, sotto il segno del Capricorno
Vita privata di Christian Rosiello
L’amico di Fedez è sposato con Elena, sua coetanea. La donna è anche madre della loro unica figlia, Carlotta Rosiello, nata il 28 gennaio 2014. Curiosando nella pagina social di Christian, abbiamo constatato che sia Elena sia Carlotta appaiono spesso nei post che l’uomo pubblica su Instagram. A entrambe l’uomo, qualche volta, dedica anche teneri e affettuosi post.
Milan
Onnipresente a tutte le partite del Milan, Christian Rosiello è un personaggio molto noto tra i tifosi del club rossonere. All’interno di San Siro il suo posto fisso è in Curva Sud, sulla balaustra davanti alla prima fila. In poche parole, Rosiello è uno dei capi ultrà della squadra!
Lavoro
Oltre a essere la guardia del corpo di Fedez, Christian Rosiello è anche allenatore di fitness e kick boxing. Appassionato sportivo, in passato l’uomo ha fatto parte della squadra di boxe A.S.D. Boxe Bollate, disputando per la società lombarda diverse gare.
Cosa ha fatto Christian Rosiello?
Coinvolto nell’ambito del blitz di Polizia di Stato e Guardia di Finanza del 30 settembre 2024, Christian Rosiello è stato arrestato. Le forze dell’ordine, infatti, da qualche tempo indagavano su alcuni reati perpetuati nel territorio di San Siro. Era nata una vera e propria associazione a delinquere fuori dallo stadio milanese, dove parcheggi, vendita di bibite e gadget erano sotto scacco!
Si tratta di gravi estorsioni verso i gestori delle attività commerciali, tutti con l’obbligo di pagare il pizzo. Ebbene, tra le 19 persone fermate per tali gravi illeciti, c’è anche Rosiello. Ecco il motivo del fermo giudiziario.