70 anni e non sentirli, Milly Carlucci fa il compleanno ed è circondata dall’amore della sua famiglia

Milly Carlucci compie 70 anni ed è circondata dall'amore della sua famiglia: ecco cosa hanno scritto su di lei via Instagram

Oggi è il compleanno di Milly Carlucci e via Instagram sono arrivati gli auguri da parte di tutta la sua famiglia: grande emozione per la conduttrice!

Proprio di recente, la nota conduttrice è tornata in televisione con la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle; Milly Carlucci è inarrestabile ed è considerata una pioniera del piccolo schermo italiano. Oltre alla brillante carriera, però, la showgirl è anche una mamma e una moglie affiatatissima.

La sua lunga storia d’amore con Angelo Donati ha portato alla nascita di due figli, Angelica Krystle, che da poco si è sposata a sua volta, e Patrick. La sua primogenita, tramite Instagram, ha voluto augurare il meglio a sua mamma Milly; nel suo giorno speciale l’ha descritta come la “migliore del mondo”.

Milly Carlucci compie 70 anni: gli auguri di sua figlia

Angelica Donati di recente ha sposato Fabio Borghese, dopo una relazione di due anni. La ragazza ha condiviso su Instagram una foto del giorno del suo matrimonio, in cui appare anche la sua amata mamma Milly Carlucci. Nella didascalia leggiamo: “Buon compleanno alla migliore mamma del mondo! Sono così grata per te, ogni singolo giorno!”.

Gli auguri della sorella

Anche Gabriella, zia di Angelica e sorella di Milly, ha commentato la foto scrivendo quanto segue: “Cara Milly, sei nata unica! Lo sei sempre stata e sempre lo sarai!! Per tutta la vita mi sono sentita fortunata di averti come sorella! Auguri Super Milly!”. A lungo le due donne, insieme all’altra sorella Anna, sono state protagoniste della televisione italiana.

Di recente, infatti, Gabriella ha dichiarato: “A inizio carriera decidemmo dopo un episodio preciso che non avremmo fatto mai cose insieme. Partecipammo tutte e tre assieme a una trasmissione dal Lingotto di Torino e divenimmo bersaglio del Trio Solenghi-Marchesini-Lopez che portò la parodia persino a Sanremo”.

E ancora: “Così decidemmo che sarebbe stato meglio non fare più cose insieme per non prestare il fianco. E così è continuata. Siamo molto vicine ma facciamo attività tanto impegnative. Milly nel suo programma (Ballando con le stelle, ndr) si occupa di tutto: dai costumi che devono mettere le ballerine alle musiche. Lei è l’anima e l’ispiratrice di tutto quello che avviene nel suo programma, a 360 gradi”.

A quanto pare, Milly Carlucci non ama usare smartphone. Sua sorella Gabriella ha svelato quanto segue: “Milly non usa lo smartphone, quindi può ricevere solo messaggini di pochi caratteri. Non vuole essere raggiunta, disturbata e ama fare le cose quando dice lei. Abbiamo rapporti molto diversi con il cellulare”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram