Taylor Mega conferma la tresca con Fedez mentre lui era sposato con Chiara Ferragni: la confessione

Taylor Mega ha confermato il flirt con Fedez mentre era sposato con Chiara Ferragni: cosa ha detto? Le sue parole a seguire

Ultimamente si è parlato tanto del triangolo fra Fedez, Taylor Mega e Chiara Ferragni; ora l’influencer di Udine ha deciso di rompere il silenzio sulla questione. Cosa ha detto?

L’estate del 2024 è stata costellata dai rumors circa la separazione dei Ferragnez, abbinati a voci sulle presunte frequentazioni di uno e dell’altra: a Fedez è stato affiancato anche il nome di Taylor Mega, nota influencer italiana nonché ex fidanzata di Tony Effe. Quest’ultimo, a sua volta, è stato invece indicato come uno dei flirt di Chiara Ferragni.

In realtà la stessa Chiara ha smentito la frequentazione con Tony, dichiarando che fra loro ci sia solamente una bella amicizia. La scorsa settimana, poi, i dissing fra Fedez e il collega romano sono tornati a infiammare le pagine della cronaca rosa e anche Taylor Mega si è pronunciata nel merito della battagli rap fra i due cantanti.

Oggi, a distanza di qualche giorno, proprio Taylor ha voluto svelare qualcosa circa la sua frequentazione con Fedez: a quanto pare è tutto vero e all’epoca lui era ancora sposato con Chiara Ferragni. Per il momento, l’influencer di Cremona ha preferito riamanere in silenzio e lo stesso ha fatto il suo ex marito.

Taylor Mega conferma il flirt con Fedez

Raggiunta da Le Iene, Taylor Mega è stata incalzata sull’affaire Fedez, confermando, di fatto, di aver avuto con lui un flirt. Ma non è finita qui! L’influencer ha anche dichiarato che il rapper di Rozzano e l’ex moglie Chiara Ferragni avessero una coppia aperta; idea che ben stride dalla famiglia perfetta che hanno sempre mostrato sui social.

Ecco le parole di Taylor Mega“Se Fedez ha tradito Chiara? Beh, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo. Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io. È stata una cosa più fisica che passionale”.

La reazione di Chiara Ferragni

Al momento, come accennato, Chiara Ferragni non ha commentato le ultime dichiarazioni di Taylor Mega e non sappiamo se lo farà. Fra le due influencer il rapporto non è mai stato idilliaco; basti pensare che spesso l’ex fidanzata di Tony Effe ha punzecchiato via social la collega di Cremona.

Di recente, con l’arrivo del dissing fra il trapper romano e Fedez, sempre Taylor aveva lanciato una bella frecciatina a Chiara. Il motivo? La Ferragni aveva sbugiardato il suo ex marito in una nota vocale inviata a Tony Effe, in cui svelava che il rapper di Rozzano stesse cercando un modo per comprarsi gli ascolti sulle piattaforme streaming musicali.

taylor mega storya cf

Fonte: Instagram

Incalzata ancora da Le Iene; Taylor Mega ha raccontato di non essere dispiaciuta per Chiara Ferragni, poiché da sempre si dimostra incoerente: “Se mi dispiace per Chiara Ferragni? A me non piacciono le persone che non sono coerenti. Dico che alcune persone sui social non sono coerenti e non si mostrano per quello che sono davvero. Se ti mostri in un modo e poi non sei così… io dico, allora non mi piaci”.

E ancora: “Ci sono tante coppie che scoppiano all’improvviso. Molti fan credono a quello che vogliono credere, ma i fatti mi danno ragione. Svegliatevi perché non sono così le cose. Quando diventi un business ambulante non puoi comportarti in determinati modi e devi forzatamente fare le scene. Da fuori sembra che sia tutto bello e rosa e fiori”. Cosa succederà ora? Staremo a vedere!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram