Selvaggia Lucarelli e la mamma di Fedez hanno discusso via social: perché? Scopri cosa è successo a seguire nell'articolo
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e la mamma di Fedez? Tatiana attacca la giornalista, ma dopo la sua risposta rimane in silenzio…
Tutto è cominciato il 28 settembre, quando Fedez ha inaugurato a Roma una casa di accoglienza per bambini malati di cancro. La struttura è nata dalla ristrutturazione di un immobile confiscato alla criminalità organizzata. Poche ore dopo la notizia, però, è arrivata quella dell’arresto degli amici del rapper.
La news dell’arresto di alcuni esponenti della Curva Sud del Milan ha sconvolto i fan del rapper di Rozzano e Selvaggia Lucarelli è intervenuta nel merito della questione. Sui social, infatti, riportando la notizia, ha scritto: “Beh due giorni fa Fedez era qui, a fare la sua beneficenza a favore di fotografi. Che carino, si è occupato di ristrutturare un bene confiscato alla criminalità organizzata!”.
La mamma di Fedez contro Selvaggia Lucarelli
Dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez soprannominata Tatiana, ha riportato la notizia dell’iniziativa di suo figlio, attaccando la giornalista. Ecco cosa ha scritto: “Casa Selvaggia se vuoi ti insegno come si fa”.
La replica a Tatiana, Annamaria Berrinzaghi
Selvaggia Lucarelli, rispondendo alla mamma di Fedez, ha scritto quanto segue, sempre sui social: “Non c’è bisogno signora! Faccio già il mio, grazie. Se vuole le insegno io come si fa, ma senza fotografi”.
Subito dopo, poi, sempre su Instagram, la giornalista ha aggiunto: “Comunque queste madri che hanno le gesta del figlio spalmate tutti i giorni sui giornali e si preoccupano per quello che scrivo io fatico a capirle”.