«Ballando con le Stelle? Una tortura, un luogo molesto!»: ex concorrente contro il programma di Milly Carlucci

Una ex concorrente di Ballando con le Stelle ha definito il programma di Milly Carlucci una tortura: di chi stiamo parlando?

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai, ma a quanto pare nasconde segreti: un ex concorrente della trasmissione ha raccontato la sua esperienza…

A definire il suo percorso a Ballando con le Stelle come una “tortura” ci ha pensato Giuliana De Sio; l’attrice – nella sua ultima intervista a La Stampa – ha parlato della trasmissione di Milly Carlucci, usando termini tutt’altro che di elogio. La sua partecipazione risale al 2017 e all’epoca era ballerina insieme al professionista Maykel Fonts.

La coppia fu eliminata durante la settima puntata e oggi l’attrice vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Perché Giuliana De Sio si è trovata così male a Ballando con le Stelle? Per lei è stata un’esperienza negativa e – addirittura – le ha dato modo di capire molte cose, più di quanto abbia fatto la psicoterapia.

Giuliana De Sio parla di Ballando con le Stelle

Giulia De Sio, parlando di Ballando con le Stelle ha raccontato quanto segue: “Mi ha fatto capire di me più cose di quante non ne abbia comprese in 30 anni di analisi. Ero felice”. Ma allora, quando è iniziata la parte negativa? Sempre l’attrice dichiara: “Chiusa 4 mesi al 41 bis ballando 7 ore al giorno. La parte brutta era la trasmissione, una tortura, un luogo molesto”.

Ancora, poi, ha rincarato la dose con queste parole: “Non mi manca il senso dell’umorismo, ma lì sono stata umiliata in modo terribile. Mi ero messa in un pasticcio da servizio militare. Ho resistito, non metto Ballando tra le esperienze da buttare, dal punto di vista antropologico un grande studio. Fisicamente un disastro. Mi sono operata al tendine in seguito a un incidente in sala prove e ora non posso più giocare a tennis, sport che adoro”.

Le vecchie dichiarazioni

Prima di quest’ultima intervista, Giuliana De Sio a Libero aveva dichiarato che se avesse saputo che l’esperienza a Ballando con le Stelle sarebbe stata così dura, sicuramente non avrebbe accettato la proposta di Milly Carlucci. A quanto pare, la conduttrice del programma avrebbe corteggiato l’attrice per quattro lunghi anni.

Dopo Ballando, interrogata dai giornalisti, la De Sio giudicò i giurati della trasmissione come violenti dal punto di vista verbale. A distanza di 7 anni, a quanto pare, la sua opinione su quell’avventura televisiva non è affatto cambiata…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram