Raimondo Todaro e Milly Carlucci, dopo Ballando con le stelle, in che rapporti sono? Sembra che il ballerino abbia il dente avvelenato.
Raimondo Todaro si è espresso e Milly Carlucci non può fare altro che incassare! Tra Ballando con le stelle, il programma che l’ha reso celebre, e Amici, il talent show di cui è stato insegnante negli ultimi anni, il ballerino ha le idee chiare su chi scegliere. Ecco cosa ha rivelato in una lunga intervista rilasciata a Caterina Balivo.
Mentre Ballando con le stelle si appresta a tornare in tv con la sua diciannovesima edizione (la prima puntata sarà sabato 28 settembre, in prima serata su Rai 1), Raimondo Todaro – a La volta buona – ha praticamente lasciato intendere che preferisca il programma di Maria De Filippi a quello di Milly Carlucci
La frecciatina di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle
Fa sorridere il fatto che i concorrenti di Ballando con le stelle e i loro rispettivi ballerini professionisti finiscano sempre per dire la stessa frase, ormai trita e ritrita: i giudici del programma, eccezion fatta per Carolyn Smith, non hanno competenze nell’ambito della danza. Ma dai? Non è certo una novità, lo sanno prima di firmare il contratto con la trasmissione, scelgono consapevolmente di farsi giudicare da cinque persone, di cui solo una è professionista. Nonostante ciò, però, non appena ottengono un voto basso, la risposta è sempre la stessa: «Tu non hai competenze per giudicare».
E stavolta, a pronunciare questa noiosissima frase, ci ha pensato Raimondo Todaro, che – parlando di Ballando con le stelle, ha detto: «Esclusa Carolyn Smith, gli altri non ci capiscono una ceppa», riferendosi ovviamente a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto. Ma non è finita qui, Todaro ha fatto intendere che preferisca Amici a Ballando: infatti, dovendo scegliere, ha detto «Mi tengo la Celentano». Il ballerino si riferiva ai continui scontri con la collega di banco ad Amici.
Insomma, nonostante i vari screzi con Alessandra, Raimondo ha le idee chiare: meglio lei che la giuria incompetente di Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle 2024: ecco cast, giudici e data della prima puntata
Ci siamo, Ballando con le stelle sta per ricominciare. La prima puntata andrà in onda sabato 28 settembre, in prima serata, subito dopo il telegiornale delle 20. I giudici, come accennato, sono stati confermati tutti, quindi rivedremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
E il cast? Beh, quello di quest’anno è davvero stellare. Ecco chi scenderà in pista: