Sapete chi sono gli ospiti di Amici, nella puntata di domenica 28 settembre? Maria De Filippi non ha badato a spese!
Maria De Filippi è pronta a tornare in tv con il talent dei talent, Amici. La conduttrice, nella prima puntata, avrà parecchi ospiti, e insieme al suo parterre darà sicuramente del filo da torcere alla padrona di casa di Domenica In, Mara Venier. Ma niente paura: quest’ultima ha detto che questa sarà la sua ultima edizione del programma (sì, l’ha detto anche quest’anno, che noia…) e che gli ascolti non le interessano affatto, vuole soltanto divertirsi.
Ma si divertirà davvero quando scoprirà chi sono gli ospiti che Mara De Filippi ha scelto per la prima puntata di Amici? Chissà. Intanto non ci resta che scoprire chi saranno.
Amici di Maria De Filippi, prima puntata 29 settembre 2024: chi sono gli ospiti?
Ma andiamo a scoprire chi vedremo ad Amici domenica 29 settembre. Innanzitutto, ci sarà la vincitrice della scorsa edizione, ovvero Sarah Toscano, la quale si esibirà col suo nuovo singolo. Riuscirà a bissare il successo di Angelina Mango, che – proprio come lei – un anno fa, si esibiva sulle note di Che t’o dico a fa’, apprestandosi di lì a poco a diventare una vera star della musica? Vedremo.
A proposito di Angelina Mango, anche lei sarà presente in trasmissione, ma non da sola: si esibirà, infatti, con il giovane e talentuoso Olly e insieme canteranno il loro singolo Per due come noi. Poi sarà la volta di Mahmood e Cristiano Malgioglio, che attualmente è il giudice temutissimo di Tale e Quale Show.
Pensate che sia finita qua? Vi sbagliate di grosso: Maria De Filippi, infatti, ospiterà la belva più belva di tutte, ovvero Francesca Fagnani, ma anche Ilenia Pastorelli, reduce dalla conduzione di Suzuki Music Party al fianco di Amadeus, e infine Marco Bocci. Insomma, gli ospiti (e che ospiti!) non mancano, Amici può fare il suo debutto e, dopo quasi venticinque anni, non dare segni di stanchezza.
Ah, la magia di Maria De Filippi, che conduce gli stessi programmi da anni, riuscendo a modificarli senza snaturarli! Il risultato? Generazione dopo generazione, il pubblico ama le sue trasmissioni e lei è ancora, e lo sarà per tanto tempo, la regina della televisione italiana.