Vanessa Incontrada parla del figlio Isal: «Sto vivendo malissimo, ho una grande sofferenza», ecco il motivo

Vanessa Incontrada si è confidata su suo figlio Isal: cosa ha detto l'attrice italo-spagnola? Le sue parole commuovono tutte le mamme!

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Vanessa Incontrada è madre di Isal, il suo unico figlio. Di recente, durante un’intervista nel podcast Mamma Dilettante, l’attrice aveva confessato che non le dispiacerebbe diventare madre una seconda volta.

Al momento, però, Vanessa sta vivendo un nuovo ritorno di fiamma con il compagno Rossano Laurini, padre di suo figlio. E proprio di recente, ai microfoni del podcast Dicono di te, la showgirl ha deciso di sbottonarsi ancora un po’ parlando di sé stessa e della sua famiglia: cosa ha rivelato?

Isal, il figlio di Vanessa Incontrada, è nato nel 2008 e oggi ha 16 anni; la famiglia comprende anche una sorella maggiore, figlia però solo di Rossano Laurini, poiché nata da una precedente relazione. Il nucleo è affiatato e di tanto in tanto sui social è possibile scorgere foto di momenti spensierati passati insieme.

A quanto pare, però, l’adolescenza di Isal ha portato con sé grande sofferenza: perché? Ma soprattutto: per chi? A parlarne ci ha pensato proprio la showgirl stessa durante la sua recente intervista.

Vanessa Incontrada parla di suo figlio Isal: perché soffre?

Vanessa Incontrada ha raccontato di essere in un momento molto delicato e di essere in cerca di protezione. Proprio in merito a questo, parlando di suo figlio Isal, la showgirl ha detto: “Sto vivendo male la sua crescita. Ha compiuto 16 anni ed è giusto che faccia le sue scelte, che cominci ad uscire e ad avere la sua indipendenza, ma non avere più il controllo mi fa stare male”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “La sto vivendo malissimo. Spero che lui non viva questa angoscia che ho io, non gliela voglio trasmettere perché ha 16 anni ed è giusto che si faccia la sua vita, che esca, che stia con i suoi amici. La lotta per il motorino c’è stata, perché io non volevo, ma alla fine ha il motorino, quindi ho anche questa sofferenza. Vorrei che non mi succedesse questa cosa. La vivo malissimo”.

Come ogni mamma, quindi, Vanessa Incontrada si sta scontrando con i nuovi traguardi di suo figlio, apprendendo che Isal non sia più il bambino di un tempo, ma un giovane ragazzo in cerca della sua strada…

(Clicca su una delle 2 foto)