Cosa è successo a Peppe di Napoli? La famosa star di TikTok confessa di avere un tumore: le sue parole a seguire
Peppe di Napoli, conosciuto per esser una star di TikTok, ha confessato di avere un tumore: le sue parole sono arrivate via Instagram, ma cosa ha detto?
Lui è uno dei pescivendoli più seguiti sui social e ormai è anche un volto noto del piccolo schermo; Peppe Di Napoli è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. In televisione, però, era già noto per il programma Do you like pesce?, in onda su Discovery+.
Nelle ultime ore, la star di TikTok ha annunciato di avere un tumore, lasciando i suoi fan senza parole e molto scossi. La diagnosi è arrivata dopo una serie di controlli, effettuati nell’ultimo periodo. I dottori che lo hanno seguito ultimamente, a quanto pare, avrebbero trovato dei piccoli linfomi nel suo corpo.
Cosa succede ora? Peppe di Napoli dovrà assolutamente rimuovere questi corpi estranei e nel frattempo – tramite Instagram – il pescivendolo ha deciso di spendere due parole sul suo tumore e, più in generale, sulle sue condizioni di salute.
Peppe di Napoli e la confessione del tumore
Condividendo una foto in ospedale, Peppe di Napoli ha annunciato che a breve si sottoporrà a un intervento chirurgico: “Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale ,non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare”.
E ancora: “Dico così perché adesso devono assolutamente andare via,non è il posto giusto per loro.
Temevo nel dirvi una cosa del genere,ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia,vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso. Io adesso vado,fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve”.
Infine, poi, con il suo solito ottimismo, Peppe di Napoli ha concluso in questo modo: “Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!! Inoltre ringrazio infinitamente il Dott.Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!! Vi voglio bene!”.
Come sta oggi?
Difficile dire quale iter dovrà seguire ora Peppe di Napoli, certo è che si procederà con cautela per capire quale terapia è la migliore nel suo caso. Nelle prossime ore avremo certamente qualche novità in più circa il suo stato di salute e l’esito dell’operazione.