Enzo Paolo Turchi racconta il grande dolore per la figlia: ecco cosa ha detto al Grande Fratello

Enzo Paolo Turchi è scoppiato in lacrime pensando a sua figlia Maria: ma cosa è successo? Tutti i dettagli e il video a seguire

Cosa è successo a Enzo Paolo Turchi? Nella casa del Grande Fratello, il ballerino è scoppiato a piangere pensando a sua figlia: perché?

Il concorrente del reality è sposato con Carmen Russo, anche lei famosissima, dal 1987. Il loro primo incontro è avvenuto nel 1983 grazie al noto programma televisivo Drive In; entrambi erano parte del cast della trasmissione. Da quel momento, dopo un colpo di fulmine, sono diventati inseparabili.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono sempre insieme, sia nella vita di coppia che in quella professionale. La loro relazione è una delle più longeve del mondo dello spettacolo: dal loro amore, poi, è nata Maria, la loro unica figlia. La ragazzina, che oggi ha 11 anni, è nata quando la ballerina aveva ormai 53 anni.

Maria è nata nel 2013 ed è l’orgoglio di papà Enzo Paolo e mamma Carmen. La coppia è stata aspramente criticata in passato per la scelta di diventare genitori così grandi, anche se i diretti interessati non sembrano aver mai dato troppo peso alle parole degli altri. Ma cosa è successo nella casa del Grande Fratello?

Enzo Paolo Turchi piange pensando a sua figlia

Enzo Paolo Turchi nella casa del Grande Fratello nomina spesso l’amata moglie Carmen Russo e la figlia Maria. Proprio “a causa” di quest’ultima, il ballerino e coreografo è scoppiato in lacrime nelle scorse ore. Perché? A quanto pare, il pensiero di essere avanti con l’età spaventa molto il gieffino.

Oggi Enzo Paolo ha 75 anni e teme di non poter vedere crescere la figlia Maria: “Ho una figlia e sono vecchio, questo mi tortura. Personalmente sono in crisi. Una parte di me, quella artistica, sta bene qua. Mi piace, mi diverto. Ma dopo la puntata mi manca molto la famiglia”.

Entrando poi in Confessionale, sempre Enzo Paolo Turchi è tornato a parlare di sua figlia fra le lacrime, spiegando perché si senta così in colpa a essere nel cast del Grande Fratello: “Non è che io stia tutto il giorno con lei. Però so che se dovesse avere bisogno ci sono. Stando qui, mi sento in colpa”.

E ancora, poi, Turchi ha aggiunto quanto segue: “Poi, ogni tanto mi prende un’altra storia. Quella di togliere a mia figlia momenti con me, essendo un po’ grande. Mi è difficile stare normale. È difficile stare normale, però non voglio che mia figlia mi veda in questo stato e la prendano in giro”.

Il video

Sempre pensando a sua figlia, parlando con la coinquilina Clarissa Burt, Enzo Paolo Turchi ha ribadito il concetto espresso poco prima in Confessionale. Il ballerino ha il terrore che sua figlia possa esser presa in giro a causa di quello che lui fa o dice nella casa del Grande Fratello. Di seguito il video:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram