Il vero dissing ce lo daranno Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli: la conduttrice sbarca a Ballando con le Stelle

Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli si incontrano a Ballando con le Stelle: cosa succederà fra loro? Le previsioni

Dopo tante indiscrezioni infondate, finalmente la verità: Barbara D’Urso arriva a Ballando con le Stelle. Come reagirà Selvaggia Lucarelli?

Da quando la nota conduttrice è stata licenziata da Mediaset, sono stati tanti i rumors sul suo futuro televisivo. Milly Carlucci non ci ha pensato un attimo e ha subito cercato di ingaggiarla a Ballando con le Stelle; la proposta era arrivata anni prima anche da parte di Carolyn Smith, ma in quell’occasione Barbara D’Urso – in evidente imbarazzo – aveva declinato l’invito per conflitto di interessi.

Con il suo licenziamento dall’azienda di Berlusconi, però, le cose potrebbero essere cambiate: dopo quasi un anno di assenza dal piccolo schermo, la nota conduttrice potrebbe tornare finalmente in televisione. Dove? Proprio a Ballando con le Stelle. Ma è vero? A quanto pare le ultime indiscrezioni confermano la news.

In tutto questo, i fan della showgirl si chiedono come reagirà Selvaggia Lucarelli se dovesse vederla davvero approdare nello studio di Milly Carlucci. In passato, in realtà, la risposta della giornalista all’ipotesi di incontrarsi con Barbara D’Urso a Ballando aveva sorpreso tutti quanti: cosa aveva detto?

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle?

Dopo anni di indiscrezioni mai confermate, finalmente Milly Carlucci ha portato a casa il risultato: Barbara D’Urso ha deciso di partecipare davvero a Ballando con le Stelle, ma non nel ruolo di concorrente, bensì in quello di “ballerina per una notte”. Il motivo per cui ha scelto di farlo proprio ora è – come accennato – l’assenza di impegni lavorativi in Mediaset.

A dare l’annuncio della sua partecipazione al programma Rai ci ha pensato Giuseppe Candela. Lo scorso agosto, poi, si era ipotizzato che la conduttrice potesse essere una dei giurati della trasmissione; Davide Maggio, infatti, dichiarava quanto segue: “Milly la vorrebbe come concorrente. Barbara vorrebbe sedere in giuria”.

E ancora: “Ballando con le Stelle, quest’anno, potrebbe avere in pista Barbara d’Urso che su quella pista ci starebbe benissimo. Se il dialogo tra le due conduttrici prosegue (vi abbiamo parlato, proprio pochi giorni fa, di un pranzo tra Carlucci e D’urso a Roma), l’unica strada al momento percorribile sembra quella, con molto meno appeal, dell’ospitata danzereccia per una notte”.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Già un anno fa, quando si iniziavano a paventare le ipotesi di una possibile partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli si era espressa nel merito della questione. Cosa aveva detto? A quanto pare, la giornalista non avrebbe nulla in contrario se questo accadesse. E ci mancherebbe, diremmo noi.

Ecco le sue parole all’epoca: “Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma sono in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando con le Stelle, al contrario di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche”.

E ancora, ovviamente, non era mancata una velenosa frecciatina nei confronti di Barbara D’Urso, o meglio, del suo Ego. Le parole di Selvaggia: “Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?”. Al momento, comunque, la diretta interessata non conferma e non smentisce.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram