Fedez ha tentato il suicidio, il momento più buio è arrivato all’improvviso: il racconto drammatico

Fedez ha tentato il suicidio, quello che è successo l'ha sconvolto a tal punto da non riuscire a trovare altra via di fuga: i fatti.

Fedez ha parlato del tentato suicidio nella canzone Allucinazione collettiva, che ha furbamente lanciato sfruttando l’imbarazzante dissing con Tony Effe. Proprio nel brano, in cui si racconta come vittima nella turbolenta separazione dalla ex moglie Chiara Ferragni, il rapper ha confessato tutto, ma c’è di più. Fabrizio Corona, infatti, intervenuto a Gurulandia, ha fatto delle rivelazioni scioccanti.

Si sa, Fabrizio Corona non sa tenersi un cecio in bocca, come si suole dire in questi casi, così – dopo aver rivelato che Fedez ha tradito Ferragni con Taylor Mega – ha rivelato altri dettagli sconvolgenti sulla separazione dei Ferragnez. Il racconto del tentato suicidio è particolarmente toccante: ecco cosa ha detto corona.

Il tentato suicidio di Fedez: Corona vuota il sacco

Con le parole che vi lasciamo qui di seguito, Fabrizio Corona ha rivelato il tentato suicidio di Fedez, prima ancora che il suo matrimonio con Chiara Ferragni naufragasse del tutto. Ecco cosa ha detto: «Il pezzo di Tony è stato molto duro perché nomina anche i figli e della curva del Milan. Non si capisce come mai prima che esca il pezzo di Tony, un tiktoker ha pubblicato un’anteprima senza censure. Non è stato Tony a darglielo, è uscito per un errore. La roba della curva è stata tolta e si rischiava di cadere in situazioni brutte, lui stesso si è reso conto che il pezzo del figlio non andava bene e l’ha cambiato. Poi il pezzo è diventato veramente pesante. L’idea commerciale di far uscire ‘Chiara’ sfruttando il nome è geniale, ma il testo è troppo pesante».

E poi ancora: «Nel pezzo non censurato si sente la voce della Ferragni dove dice che Fedez voleva comprarsi gli streaming. Lei se n’è uscita con due storie Instagram dove dice di lasciarla in pace e di non toccare i figli. Mio Dio, tu esci con Tony, la tua migliore amica sta con il suo migliore amico, gli mandi gli audio…».

Corona conclude così: «Vi dico un’altra cosa esclusiva, il pezzo Allucinazione Collettiva l’aveva scritto a febbraio/marzo. Lui mi fece sentire questa canzone e a me è piaciuta subito. Lui lì parla di come ha tentato di togliersi la vita. Come e quando sono avvenuti questi tentativi. Quando scoppia il caso del Pandoro Gate succede una cosa pesante e Federico nei primi giorni si è esposto a difendere Chiara. Poi esce fuori la storia delle uova di Pasqua e lì Fedez ha avuto uno shock e il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram