E' morta la signora Luisa, mamma di Imma Battaglia: ecco le parole toccanti di Eva Grimaldi «Più di una suocera, sei stata una seconda madre»
Il mondo dello spettacolo si stringe intorno a Eva Grimaldi e Imma Battaglia per la perdita della signora Luisa, madre di Imma, venuta a mancare oggi 24 settembre. La notizia ha colpito profondamente l’attrice, che ha voluto ricordare pubblicamente l’importanza che la donna ha avuto nella sua vita.
Con parole commosse, Eva ha raccontato come la signora Luisa non sia stata solo una suocera, ma una vera e propria seconda madre, una figura affettuosa e di sostegno che l’ha accolta a braccia aperte sin dall’inizio della sua relazione con Imma.
Eva Grimaldi, attraverso un post sui social, ha condiviso il suo dolore e la sua gratitudine per aver potuto vivere un rapporto così speciale. «Più che una suocera sei stata per me una seconda madre,» ha scritto l’attrice, ricordando il legame profondo e sincero che la univa alla mamma della sua compagna. «Quanto amore ci siamo donate a vicenda. Sono felice, fiera e orgogliosa di averti avuto nella mia vita. Mi dicevi sempre di non piangere, beh oggi faccio un po’ fatica ma ti prometto che ce la metterò tutta» Parole che trasmettono tutto il calore e l’affetto di una relazione costruita su rispetto, fiducia e condivisione.
Eva Grimaldi e il rapporto con la madre di Imma Battaglia
La storia d’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, iniziata in sordina e culminata con un romantico matrimonio, ha sempre avuto il sostegno della famiglia di Imma, in particolare della signora Luisa. Fin dai primi incontri, la madre di Imma ha accolto Eva con grande affetto, come una figlia, dimostrando una rara apertura mentale e una profonda comprensione per il loro amore. Un’accoglienza che Eva ha sempre apprezzato e ricambiato, creando con la signora Luisa un legame che andava oltre il semplice rapporto tra suocera e nuora.
Negli ultimi anni, l’attrice ha passato molto tempo insieme a lei, condividendo momenti di vita quotidiana e scambiandosi affetto e sostegno reciproco. «Sono felice, fiera e orgogliosa di averti avuto nella mia vita,» ha scritto Eva nel suo post, sottolineando come il loro rapporto fosse un vero e proprio scambio di amore. La signora Luisa è stata una figura fondamentale per entrambe, capace di sostenere la coppia nei momenti di difficoltà e di gioire con loro nei momenti felici.
«Fai buon viaggio, mamma Luisa, mi mancherai tanto,» ha concluso Eva, salutando per l’ultima volta quella che ha definito una seconda madre. Un vuoto incolmabile, ma anche il ricordo di un amore immenso che continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.
Il supporto dei colleghi dopo la sua morte
Dopo la scomparsa della signora Luisa, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno ricevuto un’ondata di affetto e sostegno da parte di numerosi amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Un lutto che non ha lasciato indifferenti, considerato il forte legame che univa le due donne alla madre di Imma e la stima che entrambe godono nell’ambiente televisivo e cinematografico.
Mara Venier, sempre vicina alla coppia, ha voluto esprimere il suo affetto con un messaggio sentito: «Cara Eva e cara Imma, vi sono vicina con tutto l’amore che ho per voi». Parole di conforto sono arrivate anche da Monica Setta, Simona Ventura, Nina Soldano, Gabriel Garko e Enzo Miccio, tutti uniti nel dare il loro sostegno in un momento così difficile. «Un grande abbraccio» ha scritto Gabriel Garko, «vi voglio bene e vi sono vicino».