Volto già noto al pubblico del piccolo schermo, Martina De Ioannon è stata scelta tra tante come nuova tronista di Uomini e Donne.
Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne. Sapete che lavoro fa nella vita? Scopriamo di seguito tutto su di lei!
Leggi anche: Temptation Island, che lavoro fa Raul? «Guadagno 6 stipendi» Invece Martina…
Ebbene sì, Martina De Ioannon è già apparsa in televisione, dove la sua bellezza e personalità non sono di certo passate inosservate. La ragazza, infatti, è stata una delle concorrenti dell’edizione 2024 di Temptation Island, dove ha partecipato insieme all’ex fidanzato Raul Dumitras.
Tornata single, Martina ritorna nel piccolo schermo come tronista di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Nel programma Martina De Ioannon appare ben determinata a trovare l’uomo dei suoi sogni e ha confessato che “non è in cerca di una storiella ma vuole un uomo che sappia corteggiarla e che condivida i suoi stessi valori”.
Conosciamola meglio!
Età e data di nascita
Martina De Ioannon ha 26 anni: è nata a Roma nel 1998.
Ristorante del padre
Ristoratore piuttosto conosciuto a Roma, il padre della nuova tronista di Uomini e Donne è proprietario del ristorante Da Dante. Molto rinomato nella Capitale, soprattutto per la qualità delle pietanze preparate, il locale è frequentato da tante celebrità.
Martina De Ioannon è rifatta? Prima e dopo
Indubbiamente Martina Ioannon è una ragazza bellissima e attraente. Nel suo profilo social sono presenti tantissime immagini che mostrano il suo fisico perfetto e ben curato. Durante la sua partecipazione a Temptation Island ha attirato l’attenzione del pubblico non soltanto per la sua bellezza ma anche per la sua personalità. Alla fine del programma, è stato diffuso un video dove si lanciava il sospetto che il suo viso non fosse del tutto naturale e alcuni, addirittura, l’hanno accusata di essere la più rifatta del reality.
Ovviamente la risposta della nuova tronista di Uomini e Donna è arrivata puntuale e, con ferma e sincera prontezza ha zittito ogni accusa. Ecco le sue parole: “Ragazze, nessuna giustificazione, ma non diciamo cose SBAGLIATE, ho rifatto il naso, precisamente il setto nasale, fine. Avevo 19 anni in quel video, penso siamo cresciute e ci siamo migliorate tutte anche nel modo di truccarci e sistemarci”.
Che lavoro fa Martina De Ioannon?
Fin da giovanissima Martina De Ioannon lavora nel ristorante di famiglia Da Dante, il locale gestito dal padre e dove sono impiegati anche la madre e il fratello.
Cerchi Martina De Ioannon su Instagram? Trovi il profilo ufficiale della nuova tronista di Uomini e Donne cliccando direttamente QUI!