Marco Mengoni, è morta la mamma Nadia Ferrari: che malattia aveva? La donna aveva appena sessant'anni ed era legatissima al figlio.
Aveva appena sessant’anni la mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari, morta dopo una lunga malattia. Il figlio, artista amatissimo della canzone italiana, ne era legatissimo: solo pochi anni fa, infatti, le aveva dedicato un brano bellissimo e struggente, che ha sempre cantato durante i suoi live. Il pezzo si chiama Luce.
Nadia Ferrari, mamma di Mengoni, viveva a Ronciglione insieme al marito. La coppia ha sempre mantenuto un profilo molto basso e non amava le luci dei riflettori, nonostante il grande successo di Marco e nonostante non gli abbia mai fatto mancare la propria vicinanza e il proprio affetto incondizionato.
Marco Mengoni, morta la mamma Nadia Ferrari: l’annuncio
L’annuncio della morte della mamma di Marco Mengoni è arrivato attraverso una fanpage del cantante. Ecco cosa è apparso sui social: “Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo“.
Al momento, com’è normale che sia, Mengoni non ha rilasciato alcuna dichiarazione né ha pubblicato nulla sui suoi social. In passato, però, Marco ha sempre avuto un pensiero e una parola per mamma Nadia. Basti pensare, ad esempio, che le ha dedicato la vittoria di Sanremo 2023, quando ha trionfato con Due vite: “Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”.
Che malattia aveva la mamma di Marco Mengoni?
Pare che la mamma di Marco Mengoni fosse malata da sempre e che fosse affetta da un tumore. Da quanto emerso in queste ultime ore, la donna si era già operata nel 2012 per un tumore al seno, che nel 2020 si era ripresentato, ma per fortuna era risultato essere di natura benigna. Tuttavia, pare che ormai da qualche tempo la donna fosse nuovamente malata.