Sicuro di sè e deteriminato nella vita e nel lavoro, Alessio Pecorelli è il nuovo tronista di Uomini e Donne!
Alessio Pecorelli è il nuovo tronista di Uomini e Donne con un passato da militare e un presente da imprenditore. Scopriamo di seguito tutto ciò che lo riguarda, sia della sua vita privata sia lavorativa!
Leggi anche: Mirko Brunetti nuovo tronista di Uomini e Donne? «Maria non lo vuole»
Ex militare e appassionato di boxe, Alessio Pecorelli spera che l’esperienza televisiva di Uomini e Donne possa portarlo a conoscere la compagna per la sua vita. Lui stesso si augura di ricevere dal dating show di Maria De Filippi nuove emozioni e confessa: “Mi aspetto di trovare cose forti che oramai non prova più da tempo”.
Imprenditore di successo, pur essendo molto giovane, Alessio è riuscito a costruirsi una carriera grazie alla sua grande passione! Conosciamo meglio questo bel ragazzo proveniente dalla Maremma laziale!
Età
Alessio Pecorelli ha 31 anni: è nato nel 1993 a Santa Marinella, una località della Maremma laziale, in provincia di Roma.
Che lavoro fa Alessio Pecorelli?
Attratto dalla cucina, dall’età di 22 anni Alessio Pecorelli è riuscito a coniugare la sua passione in una professione, per cui si è dedicato alla ristorazione. Oggi è un imprenditore, titolare di un ristorante di pesce a Santa Severa.
Vita privata
Da circa due anni e mezzo Alessio Pecorelli è single, anche se sogna di trovare la compagna giusta e diventare padre. Il nuovo tronista di Uomini e Donne stesso racconta di aver avuto in passato una storia d’amore importante e altre love story che, però, non sono riuscite a legarlo: “Ho avuto una relazione importante ma purtroppo non è andata. Da quel momento ho avuto altre frequentazioni, ma non sono riuscito a legarmi. Non si sa mai, essendo padrino di tutti i figli dei miei amici può essere che io esca da Uomini e Donne come padre”.
Legatissimo ai suoi genitori d’origine, Alessio considera sacra la sua famiglia. Nel video di presentazione di Uomini e Donne il tronista racconta il rapporto con i suoi cari: “Per me la famiglia è sacra. Mia madre tiene la contabilità del mio ristorante e mi dà una grandissima mano, mentre mio padre lavora in ufficio a Civitavecchia e mio fratello vive a Milano. Per me mio fratello è tutta la mia vita”.
Cerchi Alessio Pecorelli su Instagram? Trovi il profilo sociale del nuovo tronista di Uomini e Donne cliccando direttamente QUI!