Baby Gang, chi è il rapper che canta con Emma? Vi sveliamo il suo vero nome e le sue origini

Sapete come mai il rapper Baby Gang ha avuto diversi problemi con la giustizia? La sua è una storia incredibile!

Baby Gang è un rapper che duetta con Emma Marrone: la coppia ha lanciato il nuovo singolo, Hangover, a Suzuki Music Party. Conosciamo meglio il giovane cantante!

Leggi anche: Amadeus, inizio amaro per Sukuzi Music Party: cantante si esibisce ma rischia 3 anni di carcere, ecco chi è

Età

Baby Gang ha 23 anni: è nato a Lecco, il 26 giugno 2001, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Vero nome

All’anagrafe il rapper è registrato con il vero nome di Zaccaria Mouhib. La scelta dello pseudonimo è dovuta alla sua vita. Nel periodo in cui si è dedicato alla microcriminalità, si credeva che i furti e le rapine avvenute nella zona di Ponte in Valtellina, dove risiedeva, fossero opera della baby gang. In effetti il colpevole era soltanto Zaccaria. Per questo motivo i suoi amici hanno iniziato a soprannominarlo Baby Gang. A causa di questi reati, Zaccaria Mouhib ha vissuto in diverse comunità.

Origini

Pur essendo nato in Italia, il rapper è di origine marocchine. Cresciuto tra Lecco e Calolziocorte, si è trasferito con la madre in Marocco, dove ha vissuto a Meknès e poi per un anno a Casablanca.

Rientrato in Italia, la famiglia di Baby Gang, con sei tra fratelli e sorelle, ha preso residenza in un bilocale, in una situazione di grave disagio economico, mentre i genitori erano praticamente assenti. Mentre frequentava la scuola media è scappato di casa. Era il 2012 e, appena adolescente, ha iniziato a far uso si psicofarmaci e assumere hashish, venendo a contatto con altri suoi coetanei in condizioni simili.

Fidanzata

Attualmente non è noto se Baby Gang sia single oppure impegnato sentimentalmente. Per qualche tempo il rapper è stato legato alla bellissima influencer milanese Gaia Bianchi,

Canzoni

Sono tante le canzoni portate al successo dal rapper. Tra queste ricordiamo: Baby (2021), Delinquente (2021), Shoot (2022), Mentalité (2022).

Ad inizio 2024 Baby Gang è presente nell’album di Simba La Rue con la canzone Beccaria San Vittore e nel singolo Blocco di Jul. Il rapper ha poi pubblicato i singoli Hebs e Karma, il singolo Adrenalina insieme a Blanco e Marracash, L’angelo del male, il suo terzo album in studio.

Problemi con la giustizia

Nell’estate del 2013, ancora dodicenne, in seguito al furto di abiti in alcuni negozi di Torino, Baby Gang alias Zaccaria Mouhib e due suoi amici sono stati fermati da un poliziotto e trasferiti in una casa famiglia della città.

Nel 2016, a soli quindici anni, Zaccaria Mouhib ha aggredito un poliziotto. Secondo la versione del rapper, si è trattato di un episodio di violenza poliziesca nei suoi confronti. Arrestato, è stato recluso nel carcere minorile di Bologna per due mesi, per poi essere trasferito nel carcere Beccaria di Milano.

Nell’ottobre 2022, inoltre, Zaccaria Mouhib è stato coinvolto in una rissa tra gang ed è stato incolpato di violenza e sparatoria in corso Como a Milano, nei confronti di giovani ragazzi senegalesi. Questo gli è valsa la condanna nel novembre 2023 a 5 anni e 2 mesi di carcere.

Come se non bastasse, il 20 gennaio 2024 i carabinieri di Lecco lo hanno denunciato per lesioni aggravate. Il rapper sarebbe rimasto coinvolto in una vicenda che ha portato al ferimento di una persona, colpita da munizioni metalliche uscite da una pistola ad aria compressa. I carabinieri della Compagnia di Lecco hanno arrestato Mouhib Zaccaria in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora con gli arresti domiciliari.

Zaccaria è poi tornato in carcere per aver usato i social network, vietatigli durante gli arresti domiciliari. Infine il caso venne ufficialmente assolto il primo luglio 2024.

Instagram

Cerchi Baby Gang su Instagram? Trovi il profilo del rapper con il suo vero nome, Zaccaria Mouhib, cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram