Jessica Morlacchi è rifatta? Ecco cosa ha ritoccato del suo aspetto e il problema che l’accompagna tutt’oggi

Jessica Morlacchi si è rifatta qualcosa? La sua testimonianza al Grande Fratello evidenzia un problema che ha ancora oggi: quale?

Jessica Morlacchi oggi è nella casa del Grande Fratello, ma in passato è stata anche la voce dei Gazosa, una band italiana famosissima fra i più giovani degli Anni Novanta.

Cantante, bassista, volto televisivo e oggi concorrente di un reality: cos’altro sappiamo di lei? Durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà, iniziata solo lo scorso lunedì, la concorrente del programma ha ammesso di aver fatto ricorso a qualche ritocchino estetico. Cosa si è rifatta? Chi la segue dagli esordi ha potuto notare il suo cambiamento nel tempo…

Cosa si è rifatta Jessica Morlacchi?

Jessica Morlacchi ha optato per qualche modifica del suo aspetto fisico; proprio durante il Grande Fratello, infatti, ha ammesso di aver rifatto il naso. Purtroppo, però, l’operazione non è riuscita del tutto e oggi la cantante deve convivere con un grosso problema. Nel loft di Cinecittà, confidandosi con i suoi coinquilini, l’interessata – tirando fuori un fazzoletto dal reggiseno – ha detto:  “Da quando ho rifatto il naso non respiro, vivo col fazzoletto. Da sempre lo uso, da quando mi sono operata il naso”.

Ma cosa è andato storto nell’intervento di rinoplastica a cui si è sottoposta Jessica Morlacchi? Ecco le sue parole: “Da quando ho rifatto il naso non respiro, che può capitare e può non capitare. Feci il naso per estetica, avevo il setto nasale largo. Lo volevo piccolino. Sono casi che succedono”. A quanto pare, la cantante si è rifatta il naso più volte: tre, per la precisione. Per quale motivo? Sempre parlando con i suoi coinquilini, ha svelato anche questo dettaglio.

Il racconto: “Il naso è una cosa troppo delicata, mi sono operata tre volte. Il nuovo chirurgo mi ha sistemato, mi ha aiutato dal lavoro vecchio che mi era stato fatto. Vivo così, con il fazzoletto”. Il primo intervento di rinoplastica è stato fatto nel 2021, il secondo l’anno successivo e poi, addirittura, ce n’è stato anche un terzo. Ma la rinoplastica è l’unica operazione estetica scelta da Jessica? In realtà no. Quali sono le altre?

Tutte le operazioni estetiche

Oltre al naso, Jessica Morlacchi ha rifatto anche le labbra, che oggi appaiono decisamente più voluminose e piene. Qualcuno suggerisce che la cantante si sia sottoposta anche a una mastoplastica additiva, per aumentare il seno, ma questa – al momento – rimane solamente una notizia senza conferme.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram