Tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2024, Feysal Bonciani è un cantante internazionale dalla strepitosa carriera!
Feysal Bonciani è un cantante, attore e ballerino italiano conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il successo a teatro con il musical Jesus Christ Superstar. Conosciamolo meglio!
Leggi anche: Tali e quali a… degli sconosciuti! Carlo Conti svela il cast di Tale e Quale Show 2024, ma chi sarebbero i vip?
Fin da giovanissimo Feysal Bonciani ha mostrato una grande passione per il canto, portandolo a prendere lezioni per coltivare questo suo talento. Oggi è un cantante molto apprezzato, con una carriera strepitosa nel mondo della musica. Cosa altro sappiamo di questo talentuoso artista? Di seguito tutto ciò che lo riguarda, sia della sua vita privata sia di quella professionale!
Età
Feysal Bonciani ha 34 anni: è nato a Grassina, una piccola frazione nei pressi di Firenze, il 14 gennaio del 1990, sotto il segno zodiacale del Capricorno.
Vita privata
Di origini somale, attualmente non si conoscono molte informazioni riguardo alla vita privata di Feysal Bonciani. Il cantante, infatti, preferisce infatti mantenerne la sua privacy lontana dai riflettori.
Perché è famoso Feysal Bonciani?
Feysal Boniciani è diventato famoso nel 2014, quando è stato scelto dal regista Tim Rice per il ruolo di Giuda nel musical di successo Jesus Christ Superstar.
Carriera
Dopo aver ottenuto enorme successo con il musical Jesus Christ Superstar, Feysal Bonciani ha iniziato a collaborare con la compagnia teatrale che lo ha portato a esibirsi in più di 400 repliche in giro per l’Europa toccando grandi palchi, come Heineken Music Hall di Amsterdam e l’Arena di Verona.
Grazie al musical, inoltre, ha vinto il Premio Internazionale Ennio Flaiano come Migliore Interpretazione. Nel frattempo ha continuato a perfezionarsi frequentando un corso di Songwriting a Londra nel prestigioso lnstitute of Contemporary Music & Performance. Si è poi dedicato anche ad altri progetti professionali: a partire dal 2018 ha cantato per la squadra di calcio del Tottenham nelle partite allo stadio di Wembley; nel 2020 è stato uno dei doppiatori nella serie documentario di Netflix Song Exploder: canzoni al microscopio.
Negli ultimi anni Feysal Bonciani è apparso come ospite in diversi programmi italiani, tra cui Splendida cornice di Geppi Cucciari e I fatti vostri di Tiberio Timperi e Anna Falchi.
Tra i progetti più recenti di Bonciani c’è il programma di Rai Uno Tale e Quale Show, di cui nell’autunno del 2024 è uno dei concorrenti, portando sul piccolo schermo tutto il proprio talento da cantante ma anche da attore.
Curiosità
Tre curiosità su Feysal Bonciani? Leggiamole di seguito!
- È un grande tifoso di calcio e la sua squadra del cuore è la Fiorentina.
- Ha scelto come residenza Londra.
- Sa suonare perfettamente la chitarra.
Feysal Bonciani pare non abbia un profilo Instagram. Curioso vero?