Tony Effe e Fedez da amici a nemici giurati: cosa è successo a Los Angeles? Il racconto è di uno squallore disarmante
Fedez e Tony Effe un tempo erano amici, ma oggi la situazione è drasticamente cambiata: negli ultimi giorni i loro nomi hanno suscitato l’interesse di molti, ma cosa è successo?
Tutto è cominciato quando, poco prima dell’estate, si è parlato di una presunta lite fra i due rapper, finita addirittura alle mani. Nessuno dei due ha mai confermato o smentito i rumors, ma successivamente si è potuto constatare che il rapporto fra il trapper di Roma centro e il collega di Rozzano non fosse più quello di un tempo.
Tony Effe, in quel periodo, ha anche dichiarato che Fedez lo avesse ingaggiato per una collaborazione, che lui però ha rifiutato. Nonostante tutto, per l’ex Dark Polo Gang l’estate è stata, dal punto di vista professionale, davvero proficua: la sua canzone Sesso e Samba, in coppia con Gaia Gozzi, ha raggiunto spesso la vetta delle classifiche musicali italiane.
Non sappiamo cosa abbia portato allo scontro vero e proprio fra loro, ma quel che è certo è che oggi i due cantanti non si sopportano. Tony Effe e Fedez se ne stanno dicendo di ogni e da giorni sono sulla bocca di tutti. Di recente, nel mezzo del loro dissing, ci è finita anche Chiara Ferragni, ex moglie di Federico e attualmente amica del trapper di Roma.
Tony Effe e Fedez erano amici: perché hanno litigato?
I motivi che hanno portato al litigio fra Tony Effe e Fedez non sono ancora noti, ma certo non ci stupisce sapere che il rapper di Rozzano si sia inimicato qualcuno. Come sappiamo, infatti, è solito discutere con quelli che sono suoi amici fraterni, che di punto in bianco diventano invece dei nemici giurati.
Un tempo, come abbiamo detto, Tony Effe e Fedez erano amici; addirittura il primo dei due, in un’intervista, aveva definito il collega “un fratello”. Ospitato da Esse Megazine, il cantante romano ha raccontato una folle notte passata a Los Angeles con il rapper di Rozzano e l’ex moglie Chiara Ferragni.
Era il 2018 e la Dark Polo Gang era volata negli USA per registrare il video musicale di British, un loro brano. Atterrati in California, Tony Effe, Fedez, Chiara, Pyrex e Wayne avevano passato una notte insieme in un locale molto particolare: si tratta di un famoso strip club dove si esibisce spesso anche Yoko Ono, moglie di John Lennon.
Cosa è successo a Los Angeles?
Tony Effe, prendendo la parola durante l’intervista, raccontando la folle notte passata insieme a Fedez e all’ex moglie Chiara Ferragni, ha detto: “Adesso devo fare un racconto io. Una nottata eravamo a Los Angeles, eravamo lì perché dovevamo fare il video di British. Una serata stavamo con Fedez e Chiara, Fedez fa tipo ‘andiamo in questo club di strip’ e quindi siamo andati”.
E ancora, definendo il collega di Rozzano “un fratello”, sempre Tony aggiunge: “Sì Fedez, il mi fratello. Andiamo in questo club, c’erano tutti gli uomini che tiravano i soldi alle donne che erano sul palco. Io mi sono guardato con Chiara cioè tipo ‘ma che cafoni, non si fa così’. Entriamo in questo locale, ma era un posto speciale, quello dove lavorava la moglie di John Lennon, Yoko Ono”.
Il racconto, poi, prende una piega davvero squallida e inaspettata. Cosa è successo allo strip club di Los Angeles? Tony Effe racconta: “Parlo di un locale famosissimo di Los Angeles, storico dove ci sono queste ballerine e i rockettari impazziti, non roba rap, tipo. Andiamo lì, io cambio 600 dollari, Fedez ne cambia 200, io con una montagna di banconote da 1 dollaro”.
E infine: “Chiara fa a Fedez: “Ma tu ne hai cambiati così pochi?”. Lui ne aveva cambiati molti meno di me, quindi è tornato indietro a prenderne altri. E così ci hanno detto di accartocciare le banconote. Fedez tipo ci ha detto ‘dai chi prende la fica vince una cosa’. E io tipo vedevo tipo queste cha ballavano e a fine balletto raccoglievano tutto. Io e Chiara ci guardavamo e facevamo tipo ‘che squallido’, capito?”
Il video
Di seguito il video del racconto sulla folle notte di Tony Effe e Fedez a Los Angeles:
E da questo vecchio video – uscito grazie all’algoritmo di Tiktok- si capisce che erano, e sono, tutti falliti col rolex!
I brividi di schifo che ho avuto 🥶 pic.twitter.com/I7KsmRIeyZ— Alea Iacta Est 💋 (@aleaiactaest_mk) September 19, 2024