Sabrina Salerno ha un tumore e prossimamente si sottoporrà a una delicata operazione: ecco cosa ha detto su Instagram
Sabrina Salerno ha confessato via social di avere un tumore; presto si sottoporrà a un intervento chirurgico. Cosa ha raccontato su Instagram?
Questa settimana anche Bianca Balti ha raccontato di aver avuto la diagnosi di tumore ovarico e proprio nei giorni scorsi si è sottoposta a un’operazione per rimuoverlo; la modella ha raccontato passo dopo passo il percorso che farà per riabilitarsi al meglio e nonostante tutto si è mostrata sorridente e piena di vita.
Oggi arriva una preoccupante notizia anche dal profilo Instagram di Sabrina Salerno: la showgirl ha raccontato di aver vissuto mesi di ansia e paura, costellati comunque dalla voglia di reagire e dalla speranza. Ma cosa è successo? Lo scorso luglio, a seguito di una mammografia, l’attrice ha riscontrato la malattia.
Solo quattro giorni fa, poi, sempre tramite social, raccontava ai suoi seguaci che settembre sarebbe stato per lei un mese importantissimo. Senza scendere nei dettagli, Sabrina si era detta pronta ad affrontare questo periodo.
Sabrina Salerno parla del tumore al seno
Su Instagram, condividendo una sua foto in ospedale, Sabrina Salerno ha raccontato quanto segue: “Ci siamo . Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”.
E ancora: “Come ogni anno , a luglio , ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura , ansia , malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.
La didascalia della foto è stata tradotta anche in inglese, per permettere ai fan di tutto il mondo di essere a conoscenza della nuova avventura che Sabrina Salerno si appresta ad affrontare.
Nel frattempo, sotto al post, in tantissimi, tra fan, colleghi del mondo dello spettacolo e amici stretti hanno manifestato vicinanza nei confronti della bella showgirl.