Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano: Vanessa Incontrada racconta la riconciliazione con Rossano Laurini

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono tornati ufficialmente insieme: cosa era successo due anni fa? I dettagli a seguire

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno allontanato e scongiurato qualsiasi voce di crisi: cosa era successo? Oggi il sentimento è più forte che mai!

Nell’estate del 2022, era stata proprio la showgirl italo-spagnolo a confermare una certa aria di crisi con il compagno Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal. Successivamente, lo scorso anno, ospite del podcast Mamma Dilettante, Vanessa Incontrada aveva invece riferito che le cose in casa fossero decisamente migliorate.

Addirittura, la diretta interessata aveva raccontato che le sarebbe piaciuto diventare mamma una seconda volta. Il compagno dell’attrice e conduttrice è un imprenditore toscano, direttore artistico di diversi locali a Follonica, località in provincia di Grosseto, dove la coppia risiede da ormai anni. Rossano è del 1970, a giovane si è laureato presso l’Università degli studi di Palermo.

Nel 2022, dopo le prime voci di crisi, Vanessa Incontrada, al settimanale Oggi, aveva raccontato quanto segue: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si amano più di prima!

A quanto pare, le cose fra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini vanno decisamente meglio! Oggi il loro sentimento è più forte che mai, ma la separazione – avvenuta ormai due anni fa – gli ha permesso di ritrovarsi. Ecco cosa ha raccontato al settimanale F: “Tra le domande che mi sono posta in quel periodo c’era: posso pensare a una vita senza di lui?”

E ancora: “Un pensiero condiviso che ci ha fatto decidere di ripartire consapevoli degli errori che avevamo commesso, per evitare di rifarli. Si dice che i vasi rotti non tornano più come prima; nel nostro vaso le crepe non si vedono. Oggi stiamo vivendo un periodo molto felice”. Oggi, quindi, Vanessa e Rossano sono più felici che mai.

Quest’estate per la showgirl e il compagno è stata l’occasione per ritrovarsi definitivamente; qualche giorno fa, in occasione del compleanno di lui, Vanessa Incontrada, pubblicando una foto con Laurini, ha scritto: “Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Rosso, tanti auguri a te… Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti, con tutto il nostro e il mio cuore”. 

La storia d’amore

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini stanno insieme dal 2007; nel 2008 hanno avuto un figlio, Isal. Nonostante la notorietà dell’attrice, la coppia vive in maniera riservatissima la vita privata e nel 2020 non hanno nascosto una pesante crisi che poi, due anni dopo, li ha portati a separarsi. Un anno fa è arrivato il riavvicinamento e sono ufficialmente tornati insieme. Prima di Vanessa, Rossano era sposato con Chiara Palmieri, sorella dell’ex compagno della showgirl italo-spagnola.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram